Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Ciao ragazzi!

Apro il thread dedicato al film che si ispira allo storico videogame omonimo. Avete già visto il trailer? Che ve ne pare? Io ho avuto modo di vedere uno spezzone di film all'anteprima romana di Alice in Wonderland e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Sembra bello avventuroso e gli effetti speciali sono degni di nota .

Per tutti i nuovi contenuti si può fare riferimento direttamente alla fan page ufficiale su facebook che trovate qui o all'account twitter che invece trovate qui senza che ci si vada a perdere nei meandri del web

Ormai manca meno di un mese all'uscita al cinema di questo blockbuster movie e sono usciti anche un paio di POD che aiutano a capire qualcosa di più su come potrà essere il film.
    Allora, che ne pensate?

secondo me sarà deludente... così a sensazione
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Qualcuno è stato all'anteprima romana di domenica?

Devo dire che, anche se qualche dubbio ce l'avevo, in realtà il film mi è piaciuto parecchio!

Come stile ricorda molto Pirati dei Caraibi, anche se la storia e le dinamiche sono molto diverse.

Secondo me piacerà ai più.

Altri pareri?

[O.T.] Che tristezza!

Citazione Originariamente scritto da skikki
    Per tutti i nuovi contenuti si può fare riferimento direttamente alla fan page ufficiale su facebook che trovate qui o all'account twitter che invece trovate qui senza che ci si vada a perdere nei meandri del web
    Scusa ma non ce la faccio a non dirlo. L'amore per il cinema è un'altra cosa.
    E poi perdersi su internet (ammesso che ci si possa perdere per vedere un trailer) è così bello...

Non mi sembra tutta questa tristezza aver voglia di scoprire di più su un film che ti appassiona. E non si tratta di un semplice trailer. Io trovo molto comodo andare su alcune pagine facebook dei film che mi interessano per scoprire le novità, leggere interviste, vedere le foto di scena e bts, vedere i vari video.

de gustibus, ma il tuo post mi sembra esagerato.

L'amore per il cinema non ha una definizione standard. L'amore in generale non ne ha una.

Prince of Persia in digitale 2k

Ecco tutti i cinema in cui si troverà Prince of Persia in Digitale 2K
    Ultima modifica di skikki; 13-05-2010 alle 20:10

visto oggi, non mi è piaciuto per niente... la storia non mi ha preso nemmeno un pochetto... dopo 20 minuti già ero annoiato..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Ciao a tutti!
    Da fan del videogame nutrivo grandi aspettative per questo film dovute in gran parte dal team che si sarebbe preso cura della realizzazione della pellicola.
    Risultato: delusione.
    Il film si riduce ad una serie di eventi narrati a velocità supersonica che non trasmette alcuna emozione allo spettatore.

sarebbe bastato rimanere più fedeli al videogioco per migliorarlo e di molto
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Infatti, dopotutto avevano la storia già pronta. Sarebbe bastato aggiustare qualcosa per adattarla ad un film.

Visto ieri sera a melzo - sala energia 2K. Il film in sè è da 5 - 5 e 1/2 ma la parte A/V è stata decisamente degna di nota. E' possibile che nella scena in cui

Spoiler:
    verso la fine crolla il tempio e lui fa surf sulla sabbia

io abbia sentito l'impianto audio un po' in crisi? Boh, in alcuni momenti sembrava quasi distorto

Ad ogni modo mi sa che quando uscirà in blu-ray le vendite dei sub avranno un'impennata

a me è piaciuto, ed anche parecchio... de gustibus :P

mi aspettavo qualcosa di più, ma nel complesso è passabile
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

non male, ma dai produttori dei Pirati dei Caraibi non si poteva aspettare di meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •