Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MOON

MOON

Che fine ha fatto MOON di Duncan Jones, non doveva uscire il 4 dicembre? possibile che tutti i Cinema l'abbiano snobbato?
    Ultima modifica di bottacina; 08-12-2009 alle 10:35

Mi pare che a Roma sia uscito...in ogni caso possiedo il BR inglese,non e' che il film mi abbia entusiasmato cosi' tanto.Una scopiazzatura manco tanto velata di 2001 e Solaris.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Visto all'UGC di Parco Leonardo domenica sera.

2 parti di Odissea, 1 parte di Solaris ed un pizzico di the Island.

Mi è piaciuta la regia, ma il film in sè non è nulla di che.

Giusto,la citazione di The Island e' altrettanto evidente come quella degli altri due titoli...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Lo aspettavo anche io, ma non lo trovo nelle sale (nemmeno al Cinecity).

Comunque in rete avevo visto commenti entusiastici sul film (es. www.imdb.com/title/tt1182345 ), sono rimasto un pochino deluso dalle vostre impressioni... già mi immaginavo un "filmone" di fantascienza (tra l'altro l'attore protagonista mi piace pure)...

Appena possibile comunque lo vedrò.
    Ultima modifica di dani81; 09-12-2009 alle 19:18

Un "filmone" no davvero(ho capito cosa intendi),del resto gia' il risicato budget faceva pensare ad un approccio intimista,che poi puo' anche piacere,ovviamente.
    Il problema e' che mi ha un po' deluso anche sotto quell'aspetto...

Effettivamente si discosta molto dai classici filmoni tutti laserate e incrociatori stellari, ha un approccio molto più intimo ed introverso.

Come appunto i già citati Solaris e Odissea, prende come "pretesto" il luogo più solitario ed alienante che ci sia per indagare su alcuni aspetti morali e piscologici dell'ottimo Sam Rockwell, che anche a me piace moltissimo.

Però alla fine il film non sembra mai decollare veramente, rimane sempre un po' superficiale. E per una pellicola che vorrebbe fare dell'introspezione la sua carta vincente, credo proprio che sia un difetto grave.

Ovviamente il tutto secondo il mio punto di vista.

Comunque non mi dispiacerebbe vederlo almeno in dvd. Al cinema non l'ho nemmeno visto passare, credete che sarà possibile noleggiarlo?

visto, voto 7
    bella storia, non nuova ma ben trattata
    ritmo un po lento, non è un male, ma il troppo stropia...sempre
    sam rockwell molto bravo.
    scenografie molto suggestive ma nulla di nuovo.

Si, nulla di nuovo però mi è piaciuto molto; forse perchè ormai la fantascienza è così malmessa, che vedere un film con una bella trama che cita film di spessore tipo 2001, Solaris, mi sembra quasi un regalo.....
    Poi per il budget risicato secondo me il risultato è encomiabile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •