|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
-
02-04-2004, 08:11 #1
TORQUE.....donne & motori una combinazione esplosiva!
Sto in trepidazione spasmodica qunado esce....credo che non ci sia nessun precedente come film!
I produttori sono quelli di XXX & FF...dovrebbe promettere bene!
http://www.apple.com/trailers/wb/torque/
Salutoni.
CATVLLO
-
02-04-2004, 10:04 #2
Re: TORQUE.....donne & motori una combinazione esplosiva!
CATVLLO ha scritto:
Sto in trepidazione spasmodica qunado esce....credo che non ci sia nessun precedente come film!
I produttori sono quelli di XXX & FF...dovrebbe promettere bene!
http://www.apple.com/trailers/wb/torque/
Salutoni.
CATVLLO
Spero esca presto,anche se la data americana è per Gennaio !!! e quindi chissà quando da noi !!
Speriamo in bene dopo la mezza delusione di Biker Boyz e FF 2 !!
ciao
-
02-04-2004, 10:25 #3
Dovrebbe essere a breve...perchè al Warner..mercoledi scorso c'erano già le locandine davanti alle sale!
Salutoni.
CATVLLO
-
12-04-2004, 23:31 #4
su Best Movie (il giornale che regalano ai Warner Village e all'Europlex) è riportata come data di uscita il 23 Aprile!!
-
13-04-2004, 01:22 #5Speriamo in bene dopo la mezza delusione di Biker Boyz e FF 2 !!
accetto scommesse, metto il risultato in busta chiusa e la apriamo quando esce il film
speriamo almeno in qualche tetta al vento
-
05-05-2004, 08:27 #6
Ragazzi quando esce questo popo di film? Su AF di maggio riporta che è in uscita in questi gg nelle sale italiane!...vi risulta?
Salutoni.
CATVLLO
-
05-05-2004, 11:10 #7CATVLLO ha scritto:
Ragazzi quando esce questo popo di film? Su AF di maggio riporta che è in uscita in questi gg nelle sale italiane!...vi risulta?
Salutoni.
CATVLLO
Nel frattempo in USA esce in dvd
-
05-05-2004, 11:16 #8papinist ha scritto:
dopo la delusione della mancata uscita (annunciata per il 23 aprile), in giro nella rete si trova la data del 18 giugno... speriamo sia la volta buona.
Nel frattempo in USA esce in dvd
Salutoni.
CATVLLO
-
07-05-2004, 11:21 #9
Advanced Member
io sinceramnete nn sono troppo convinto ...il trailer che si vede sulla tv non mi da tanta fiducia. cmq restiamo in attesa
speriamo bene
ciao
MAx_996
-
04-06-2004, 19:43 #10
torque
credo che sia la versione a due ruote di fast and furios.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-06-2004, 07:19 #11
Ho il DVD americano: sarà che non sono un fanatico del genere, ma mi sarei legato al termosifone e autofustigato per aver speso 9 dollari per comprarlo...sinceramente, uno dei peggiori film visti quest'anno.
Trama di una esilità da rasentare l'offesa dello spettatore, effettistica assolutamente demenziale, personaggi così poco credibili che neanche in un fumetto...d'altronde, se negli USA era già in vendita a meno di 9 dollari, un motivo ci sarà.
Se volete, andate a vederlo, ma non dite che non vi avevo avvisato!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
14-06-2004, 11:10 #12
Advanced Member
NON AVEVO DUBBI IN MERITO.. mi sembrava già un putt....ta soltanto guardano il trailer...ma come si fà a fare uno stoppie su un treno in corsa?, inversioni a 90° con una moto, che neanche il COuntach di AUTOMAN faceva nei mitici anni '80?. grazie per aver confermato i miei sospetti.
HAi visto il trailer di ADRENALINA BLU'? speriamo sia un pò meno peggio.. credo che se uscirà un DVD la parte migliore sarà il BAckstage della corsa. ANche QUATTRORUOTE conferma che il film è stato girato realmente durante una 24 H di LE MANS.
speriamo bene..
Ciao
MAx_996
-
02-07-2004, 15:07 #13
Ebbene si alla fine sono andato a vederlo.....però GRATIS grazie ai punti accumolati con MW!!
Che dire....prima di tutto bisogna sedersi con la convinzione che quello che andremo a vedere fa dell'irreale la sua prerogativa.
Dopodichè si può esaminare tranquillamente il film.
La regia non è per niente malvagia, cosi pure gli attori e la storia anche se non è il max come originalità tiene testa per tutta la durata del film.........insomma l'orettaemezza di film passa volentieri e spedita......per quanto riguarda gli effetti speciali con le moto.....fa sembrare Tom Cruise di MI2 un neopatentato che sta per essere bocciato alla M.C.! (Bikerboys nn lo prendo neanche in considerazione perchè quelli andavano solo dritto) Insomma per farla breve se ne vedono di tutti i colori e ancora meglio se ne danno di santa ragione dall'inizio fino alla fine!
Le uniche cadute di stile sono il deja vu di certe scene...ad es. il NOS che si scatena nel motore (vedi F&F) o i proiettili a rallentatore (Matrix) e per finire non mi è piacita lo fotografia da vero videogame quando il protagonista inforca la moto col motore di un elicotteroavrebbero dovuto lasciarla reale!
Per il resto....io che sono motociclista...poi anche con una ipersport....mi è piaciuto ancor di più!
Un altra nota stonata è presente nella visione...ovvero il quadro che si presentava davanti ai miei occhi ieri sera...era di un granuloso pauroso e con dettaglio da schifo mentre l'audio andava alla grandissima.....ti sentivi le sgasate nelle orecchie!
Salutoni.
CATVLLO
-
02-07-2004, 17:31 #14
Advanced Member
ci sono le ducati?
-
03-07-2004, 02:05 #15
no