|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cinecity Pradamano come Melzo?
-
26-06-2009, 10:11 #1
Cinecity Pradamano come Melzo?
Salve a tutti.
Volevo sottolineare come, a partire da Terminator Salvation, anche nella grande sala 1 del Cinecity di Pradamano non utilizzino più il proiettore digitale.
Che si stiano forse attrezzando anche lì per una soluzione basata su doppio proiettore come in sala Energia a Melzo?
Domani sera, in occasione di Transformer 2, vedrò di informarmi personalmente (sperando che gli addetti di sala ne sappiano qualcosa) ma, se nel frattempo, qualcuno qui sul forum fosse a conoscenza di qualche novità in tal senso, gliene sarei grato.
Un saluto.....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
29-08-2009, 11:32 #2
La mia domanda ha finalmente trovato risposta ieri sera!
Mi è stato detto che, in occasione dell'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri 3d, la splendida sala 1 del cinecity di Pradamano ha proiettato il film avvalendosi di una soluzione basata su doppio proiettore. Teconologia utilizzata: xpanD. Buon livello di luminosità e resa 3d in generale (io il film non l'ho visto perchè sono allergico ai cartoni).
Al momento mi pare di capire che, insieme alla Sala Energia di Melzo, questa sia l'unica sala italiana ad implementare tale soluzione.
Adesso non vedo l'ora che arrivi il 18 dicembre per andare a vedere Avatar!....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)
-
29-08-2009, 14:16 #3
Credo che anche la sala 1 del Cinecity di Limena (che ha lo schermo + grande d' Italia dopo Melzo, ben 25 metri !!), si avvalga del doppio proiettore.....anche li' faranno l' anteprima di Avatar....ma io vado a Melzo !!
-
01-09-2009, 14:18 #4
Originariamente scritto da enrydeus
Ora però non ricordo le misure esatte.....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)