|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Lucky Red distribuirà nel 2009 Ponyo e Totoro
-
13-10-2008, 15:50 #1
Lucky Red distribuirà nel 2009 Ponyo e Totoro
Buone nuove per gli appassionati dei film di Miyazaki:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20016
Purtroppo toccherà aspettare fino alla primavera/estate del 2009...
Ciao!
Marco
-
10-11-2008, 19:30 #2
Ormai sono solo 2 decenni che aspettiamo, qualche mese in più non farà la differenza!
-
10-11-2008, 21:29 #3
Vero, situazione fantozziana simile al trattamento riservato al Conan del tuo avatar...
Ciao!
Marco
-
26-12-2008, 14:21 #4
Sospeso
totoro anche se ha qualche decennio sulle spalle è sempre un film MERAVIGLIOSO, ma devo dire che anche ponyo è veramente un gran bel lavoro, decisamente un passo avanti rispetto a howl che mi ha un pò annoiato, l'ho visto in anteprima al festival di venezia...vi dico solo che il giorno dopo sentivi ovunque in giro per la mostra gente che canticchiava il motivetto del film...davvero surreale
Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
31-01-2009, 22:25 #5
Ho tutto quello che di Miyazaki è stato distribuito in Italia, spero che come dicono sia Totoro che più in la nel tempo Porco Rosso, si possano vedere sia al Cinema che in DVD e perchè no in BR.... Ho visto dei Trailers di Ponyo e credo sia un'altra opera da vedere..... poi basta che sia targata Studio Ghibli (una Garanzia).
Grazie Lucky Red.....
-
01-02-2009, 10:07 #6
Ma perchè solo in DVD????????????
Io sarei pronto a ricomprarmi tutto quello che ho di Miyazaki in Blu-Ray....
MALEDETTO distributore Italiano a cui fra l'altro ho mandato delle mail e non mi hanno mai risposto.........
-
01-02-2009, 10:28 #7
Ponyo sulla scogliera uscìrà ufficialmente in Italia il 20 marzo. http://www.luckyred.it/ La prossima pellicola già doppiata è Totoro che uscirà intorno ad aprile maggio.
per Rosario
Evidentemente non conosci bene la storia della distribuzione italiana dei titoli dello Studio Ghibli, altrimenti non faresti queste affermazioni. Alla Lucky Red, che non è certo una realtà che può competere con i colossi della distribuzione, che finalmente dopo anni, sforzi e investimenti è finalmente riuscita nell'operazione garantendo per altro il passaggio in sala dei titoli maggiori si dovrebbe solo fare un monumento. Per i Blu Ray ci sarà il tempo....
-
01-02-2009, 11:24 #8
Ok!!!!!
Capisco gli sforzi per la distribuzione ma di sto passo i Blu-Ray arriveranno manco per le "Calende Greche"
Ciao
-
01-02-2009, 11:36 #9
Originariamente scritto da Rosario
-
02-02-2009, 14:15 #10
Sospeso
senza contare lo scivolone di goro miyazaki con i racconti di terramare che hanno un coefficente di narcolessia istantantanea ALTISSIMO....dello studio ghibli ci sarebbe da recuparare tutta la produzione di isao takahata, l'altro socio dello studio, che è assolutamente all'altezza di quelle di hayao (vedi pompoko, il meraviglioso "una tomba per le lucciole" l'unico distribuito ufficialmente in italia, neko no ongaeshi, il sospiro del cuore solo per dire i più belli a mio parere)
se qualcuno non l'ha visto suggerisco di cercare in rete il video "on your mark", una clip musicale del duo chage&aska e animato dal "maestro"Ultima modifica di Sandman; 02-02-2009 alle 14:21
Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
02-02-2009, 14:49 #11
Originariamente scritto da Sandman
Una Tomba per le lucciole è un film bellissimo ma... se avete dei figli, magari proprio in quell'età lì, dei due fratellini protagonisti della storia, è ASSOLUTAMENTE impossibile arrivare alla fine del film. O meglio, io ci sono arrivato (mia moglie no), ma non mi vergogno a dirlo, completamente in lacrime. E non parlo di lacrime di commozione, bensì di tristezza e disperazione totali.
E' il film, per quello che mi riguarda, più triste della storia del cinema. E' lì nella mia collezione, e non credo lo guarderò mai più. Bellissimo, ma devastante.
Ciao!
Marco
-
02-02-2009, 15:48 #12
Senior Member
Originariamente scritto da Rosario
Da un paio di mesi ho preso l'edizione limitata del dvd di "La ragazza che saltava nel tempo" e vedere la sua qualità mi ha messo davvero tristezza (rumore, video interlacciato)
Almeno le trasposizioni in dvd della ghibli son decenti e finalmente arriveranno
P.s. Personalmente reputo i racconti di terramare un buon anime che non si deve assolutamente paragonare con quelli del padre in quanto ... son persone differenti con visioni differentiVpr: Sony VPL-HW55 - Telo: Muro bianco 150" - Lettore Blu-Ray: Panasonic BD35 - Tv: Sony XR-65A83J
-
02-02-2009, 15:51 #13
Originariamente scritto da Sandman
-
03-02-2009, 09:56 #14
Sospeso
Originariamente scritto da poe_ope
verissimo...è un film che non può lasciarti indifferente anche se sei l'apoteosi del cinismo...è a dir poco straziante eppure l'ho rivisto diverse volte proprio per la sua forza, l'anno scorso ho visto anche la versione live uscita pochi anni fa ma non è all'altezza della versione animataHome Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7
-
04-02-2009, 09:21 #15
Senior Member
Originariamente scritto da sdz
Piuttosto spero che non facciano una edizione limitata che finisce quasi interamente su ebay a prezzi da strozzino venduta da commercianti del settore (Laputa docet).Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005