|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Revolutionary Road
-
31-01-2009, 01:23 #1
Revolutionary Road
Mi aspettavo di più da questo film vincente ai Grammy(lasciato in disparte agli oscar) di cui tanto si è parlato. Sicuramente è un buon film, ma che lascia un pò di amaro in bocca a causa di una prima parte troppo lenta unita ad un finale che più pilotato non si può(ed ora capisco ancora meno le critiche a "Sette anime" visto che gli si riscontrava gli stessi difetti ma veniva stroncato ben più pesantemente).
Tutte le scenografie sono curatissime, il film è ben diretto e le interpretazioni dei due(che reggono la scena praticamente da soli per un buon 70% del film) è bellissima, ma i difetti sopracitati uniti ad un finalemi hanno fatto uscire dalla sala con l'idea di aver visto un film molto curato ma non particolarmente soddisfacente.Spoiler: davvero triste e cattivo
-
12-02-2009, 13:21 #2
Mi associo al tuo parere. Mi ha lasciato abbastanza indifferente, tranne la buona recitazione, soprattutto di lei.
Un po' pesante e anche un po' sconclusionato, vuole proprio dare un senso di confusione interiore.....boh
per me bocciato
GabrieleVPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350
-
17-02-2009, 13:46 #3
Member
Io invece l'ho trovato meravigliosamente cinico e spietato. E molto attuale. Dopo i primi 10 minuti volevo uscire, poi piano piano l'ho adorato.
Certo che ne passerà prima di riguardarlo