Earth
Vedo fra i trailers del sito Apple che la Disney ha in uscita per aprile Earth: http://www.apple.com/trailers/disney/earth/
Si direbbe sia proprio la trasposizione cinematografica di "Planet Earth" come risulta anche dal trailer, che lo presenta come una produzione BBC e Discovery channel. Probabilmente hanno estratto e condensato un po' di roba per avere solo un paio d'ore di film.
Operazione strana, non mi risulta che in altri casi simili, Microcosmo ad esempio, sia uscito prima il DVD del documentario e poi il film.
Credo comunque che per chi non ha Planet Earth in HD possa valere la spesa del bigilietto e di sicuro la varrà per chi non ha mai visto questi splendidi documentari.
Mi domando però se chi lo ha in HD andrà a vederlo al cinema. Io credo che salterò.
Ciao.
Ultima modifica di Girmi; 20-01-2009 alle 16:37
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.