|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: W.
-
20-01-2009, 11:11 #1
W.
Visto ieri su LA 7...bellissimo, Stone ha azzeccato perfettamente il cast !!!
Il discorso di Dick Cheney, in riunione per muovere guerra contro l' Iraq e' terrificante !!!
-
20-01-2009, 11:15 #2
Come su La 7?Ma non era uscito da poco in sala?
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
20-01-2009, 11:24 #3
Originariamente scritto da enrydeus
Spoiler: Il gruppo che pianifica la guerra mentre passeggia in campagna e si perde fra i campi, quello si che è terrificante!!!
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-01-2009, 11:27 #4
Originariamente scritto da GIANGI67
Ieri sera hanno parlato di un anteprima ed è stata preceduta (o seguita, non so, io l'ho vista in replica) da una puntata di 8 1/2 incentrata sul film e con una bel collegamento con Oliver Stone abbastanza incazzoso.
La Gruber sembrava stesse parlando di gossip
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
20-01-2009, 11:41 #5
E' passato in una sola sala in anteprima a Roma, mi sembra, poi i diritti di distribuzione li ha comprati direttamente LA 7, che per la prima volta nella storia (mi pare non ci siano precedenti) ha distribuito il film gratis in TV !!!
E io l' ho anche registrato !!!
Magari facessero cosi' per tutti i film !!!