Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Frontiers

The Frontiers

Per gli amanti dell' horror consiglio vivamente questo film.
    Visto in anteprima ieri notte (esce il 7), un misto tra Alta Tensione e Non aprite quella porta veramente godibile, splatter a fiumi, violentissimo e realistico, come non se ne vedevano appunto dai tempi di "Alta tensione"....girato da Xavier Gens (regista di Hitman) con un budget di "soli" 3 milioni di dollari , sembra un film di ben altra caratura, con un ottima fotografia e montaggio....

Vi segnalo inoltre l' uscita prossima di "The Orphanage" e "Martyr", sempre francesi, che a quanto sembra sono superiori anche a questo "The Frontiers".....

La Francia ci sta veramente dando dentro con gli Horror, e noi?

Ah beh, noi avremo "La fidanzata di papà" di Boldi l' ennesimo "Natale a Rio De Janeiro" e il ritorno in grande stile di Jerry Calà in "Torno a vivere da solo"....MAMMA MIA CHE TRISTEZZA !!!

visto un paio di settimane fa, ma non avendo notato il thread non avevo scritto niente; non è il mio genere sinceramente, anche se ammetto che il film è decisamente ben fatto, l'attrice protagonista (credo sia magrebina ma non ne conosco il nome) è veramente capace, recita molto bene la sua parte ed ha una capacità espressiva veramente non indifferente.
    In realtà la trama non mi sembra un granchè, ma ripeto, non è il mio genere ed il mio giudizio potrebbe influenzato dalla mancanza di passione x il genere horror-splatter.
    Veramente incredibili le facce dei protagonisti (ma dove lìhanno trovato il nonno nazi e la figlia bionda?), ci stanno a puntino.
    Agli amanti del genere è sicuramente da consigliare

Visto qualche giorno fa...mi è piaciuto e lo consiglio vivamente anche io agli amanti del genere.

Violento e angosciante in alcuni passaggi, peccato alla fine diventi un po' troppo "inutilmente "splatter. Molto divertente comunque e merita la visione

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •