|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Master and Commander
-
21-12-2003, 22:01 #1
Master and Commander
Visto stasera all'Emiro - che cesso di posto.
Spettacolari le scene nel mare in tempesta, davvero incredibili.
Anche le musiche erano molto coinvolgenti.
Per una volta Crowe non ha un personaggio sfacciatamente positivo.
Mi è piaciuto anche il resto dei personaggi.
L'immagine nel cinema purtroppo non era granchè, ma penso che sarà dura per i digitali gestire tutta quella nebbia.
Grandi panning durante le cannonate.
Insomma, secondo me un bel film sebbene la trama a volte sia parecchio lenta.
Non è comunque facile fare film bellici sulle navi in quel periodo.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-01-2004, 13:46 #2
Io l'ho visto ieri sera al Cinelandia di Gallarate. Appena iniziato lo schermo che avrebbe dovuto essere nero, era di un bel grigio nemmeno troppo scuro. Tutto il film aveva una quantità di luce enorme con pochissimo contrasto e profondità, ma proietteranno con un lcd
? Senza parlare della pellicola che era strapiena di graffi. Davvero una visione penosa per un multiplex appena aperto.
-
22-01-2004, 19:15 #3
Junior Member
insomma
...ti dirò...io ho trovato molta meno enfasi di quella che mi aspettavo...assolutamente inferiore alle aspettative, dato che lo avevano preannunciato come "Il Gladiatore" dei mari...resta una bella pellicola, ricca di curiosità interessanti sulla vita in mare, ma, ripeto, povera di enfasi.Secondo me.
nic
-
23-01-2004, 14:04 #4
Re: insomma
Nicola ha scritto:
...ti dirò...io ho trovato molta meno enfasi di quella che mi aspettavo...assolutamente inferiore alle aspettative, dato che lo avevano preannunciato come "Il Gladiatore" dei mari...resta una bella pellicola, ricca di curiosità interessanti sulla vita in mare, ma, ripeto, povera di enfasi.Secondo me.
nic
MI ASSOCIO IN PIENO!!!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-01-2004, 08:41 #5
Visto ieri....film piatto! l'Ultimo Samurai è oro in confronto!
Promovo appieno solo la recitazione di R. C. e l'ambientazione....la trama non ha mordente e dal ritmo lento!
Salutoni.
CATVLLO