|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Frost/Nixon: il duello
-
16-02-2009, 14:49 #1
Frost/Nixon: il duello
Ho visto sabato questo film, davvero bellissimo.
Ero un po' scettico, perché pensavo ad un film fondato sui dialoghi (vero), perciò molto statico (falso) e noioso (strafalso).
E' veramente un gran film, molto emozionante, con una regia e delle interpretazioni veramente mirabili.
Spero che si aggiudichi almeno una statuetta, per me la meriterebbe senz'altro (se dovessi scegliere, premierei Franki Langella, l'interprete di Nixon, veramente molto convincente).
-
16-02-2009, 15:02 #2
Strano che nessuno avesse ancora aperto una discussione su questo film,l'avrei fatto io ma non l'ho ancora visto...mi hanno detto di un immenso Langella.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-02-2009, 15:33 #3
Bravissimo veramente....e comunque tutto il film fila liscio come l'olio, veramente ben diretto ed interpretato da tutti
Poi ci sono un paio di battute di Langella/Nixon veramente memorabili, ne riporto una:
(Nixon consiglia Frost dopo aver conosciuto la sua compagna):
- "Dovrebbe sposare quella donna"
- "Sì, è bellissima"
- "Ma la cosa importante è che è di Montecarlo: lì non si pagano tasse"