• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Transformers II: Revenge of the Fallen

Trailbreaker

New member
Ebbene si, da pochi giorni sono iniziate le riprese di quello che si preannuncia uno dei maggiori successi del 2009 e 2010, il seguito di Transformers, che da oggi a quanto pare ha pure un nome.
Come rivelato da Bay in persona, Transformers II non sarà un semplice sequel e che non si limiterà a fare da anello mancante fra il primo ed il già annunciato terzo capitolo. Sarà un capitolo carico di suspence e con un alone di incertezza che lascerà poco spazio a possibili previsione future.

Transformers-La-vendetta-del-caduto-Poster-Italia_mid.jpg
 
Ultima modifica:
atarix ha detto:
fiutato l'affare ci si butta sulle multilogie

Considerando l'enorme budget speso per il primo, non si potevano evitare i seguiti... e poi il successo del primo è stato talmente elevato che i seguiti sarebbero stati richiesti a gran voce dai fans.
 
Cari utenti,

Data la passione che ho sempre avuto per i cari Trasformer (Transformers) fin dal passato; dato che ho pure due Masterpiece a casa (MP-01 ed MP-06), non posso astenermi dal dichiarare quanto segue:

Ci sono cascato la prima volta, perché ignoravo chi fosse quel buffone, comico fallito di (e)Bay, ma non commetterò lo stesso errore la seconda; FIGURIAMOCI LA TERZA!!
Ho troppo a cuore e troppo rispetto per i miei Trasformer da lasciare che quello pseudoregista privo di qualsiasi capacità e paraculato me li rovini di nuovo.

Giuro che ho ancora il magone per avere visto la prima schifezza demenziale proiettata al Cinema. Meglio mangiare l’ immondizia e nuotarci in mezzo.

Quanto poco talento e nessun senso del buon gusto occorre oggi per riuscire a guadagnare. Quanto spreco di denaro…

Stendo un velo pietoso :cry:
 
Ultima modifica:
Io rilancio con 4 Masterpiece, 12 Binaltech ed altri di minor caratura. A me francamente è piaciuto un sacco l'operato di Bay, è pure uno dei miei registi preferiti. Si, l'ammetto di aver storto il naso nel vedere Doc verdastro e Falco nero, anche perché sono un megafan della G1, ma pazienza... il resto è stato semplicemente magnifico dai.
 
Trailbreaker ha detto:
Io rilancio con 4 Masterpiece ...

Caspita mi hai stracciato! :p

Scusate il piccolo fuori tema dedicato alla più bella serie mai realizzata di modelli da collezione dedicata ai Trasformer:
- L’ MP-02 semplicemente NON era Convoy (Ultra Magnus) ma un Commander bianco: mi stupisco davvero che tanti collezionisti l’ abbiano comprato.
- L’ MP-03 NON è Astrum ma un suo cugino “invidioso” (il verde è il colore dell’ invidia)
- Per l’ MP-04 (Commander più rimorchio) è rimasto fregato chiunque tenesse già a casa l’ MP-01.
- Per l’ MP-05 (Megatron) sono stato tentato ma alla fine non mi ha convinto: sembrava poco posabile e la modalità robot non era entusiasmante.
- Per quanto riguarda infine la versione americana dell’ MP-03 con la colorazione originale: sarò pure delicato ma tutta la “sporcizia nera” aggiunta sia da Hasbro che da Takara-Tomy mi ha fatto desistere ancora una volta.
Tra l’ altro, se quest’ ultimo modello fosse tra i tuoi Masterpiece, stai molto attento a quali prodotti usare eventualmente per pulirlo, altrimenti rischi che si spacchino alcune articolazioni, causa la corrosione delle plastiche; o comunque che determinate parti si deformino, rendendo imperfetta qualsiasi successiva trasformazione in modalità aereo.

Per il prossimo della serie c’ è da sperare per il meglio, visto che dovrebbe trattarsi di Tyran: davvero impossibile per me resistere, a meno che non combinino qualche pasticcio: qui l' unica anteprima disponibile. Purtroppo credo ci sia ben poca speranza che lo realizzino con parti in metallo...

Riguardo al film non voglio aggiungere altro, tanto è il disgusto che ancora mi perseguita. Già nella discussione dedicata qui su AV-Magazine al primo “film” ho cacciato tuoni e fulmini a sufficienza!

Ciao!
 
http://img521.imageshack.us/img521/8307/mpcollectionvr2.jpg

Cmq l'MP-2 è Convoy, il fatto è che il robot è rappresenta solo la motrice, il rimorchio è comunque dentro la confezione; il prossimo sicuramente sarà Vampiro, sicuramente sarà lui l'MP-7, poi sarà la volta dell'MP-8, Tyran.

Dopo questa breve parentesi, la Fox è stata confermata già da parecchio tempo, invece pare che non ci sarà l'analista bionda... un vero peccato, d'altronde anche lei era un bel vedere.
 
Ultima modifica:
Che brutto vizio quello di fare una saga per ogni film, è anche vero però che certe volte è così difficile astenersi dalla visione :P
 
Il problema fondamentale e che una volta finito un film che è piaciuto molto si ha una voglia sfrenata (almeno nel mio caso) di vedere come continua la storia :D ed è a questo che puntano i produttori di questi film ;)
 
Trailbreaker ha detto:
invece pare che non ci sarà l'analista bionda... un vero peccato, d'altronde anche lei era un bel vedere.

Decisamente ... anche se alquanto risibile quando correva con il suo ... tacco 12 .... ;)


Complimenti per la collezione di giochi del Dreamcast ! :p



Mandi !


Alberto :cool:
 
fumaga ha detto:
Che brutto vizio quello di fare una saga per ogni film, :P


sono d'acccordo....sopratutto perche di solito il secondo episodio è bruttino rispetto al primo,il terzo poi non ne parliamo!!Discorso che non vale per il mio adorato Star Wars:cool:
 
Uomo_Avvisato... ha detto:
perché ignoravo chi fosse quel buffone, comico fallito di (e)Bay

Michael Bay Forever magari fossero tutti cosi i registi di HOLLYWOOD almeno fa dei film che non ti fanno addormentare sulla poltrona del cinema o sul divano di casa............ciaoooooooooo;)

P.S. mi auguro che TRANSFORMERS diventi una trilogia sempre diretta da lui..........ciaooooooooo;)
 
Trilogia? Veramente si sta parlando di addirittura 6 capitoli totali, anche perché uno il budget stanziato per il primo film è veramente enorme e due l'universo dei Transformers è talmente vasto che non si faticherebbe a trovare personaggi sempre nuovi, cmq non so se l'ho detto altrove, ma in ROTF è prevista la presenza di Soundwave (Memor) dal fronte Decepticons (Distructors) ed Arcee da quello degli Autobot (Autorobot), quest'ultima potrebbe assumere come Alt-mode la moto utilizzata dal Capitano Lennox nella scena nella quale quest'ultimo abbatte BlackOut. Poi si parla addirittura della presenza dei Constructicons (Excavators) ed addirittura dei Dinobot (Dinorobot), ma le notizie son da prendere con le molle.
Dal canto mio però non mi dispiacerebbe trovare nel seguito personaggi come Corvo, Vampiro, Hot Rod, Convoy e Leo... staremo aq vedere, tanto manca un anno all'uscita.
 
Già annunciata la presenza di Devastator, vi mostro le foto dei vari Constructicons (Excavators in G1-ITA) in Alt-Mode:

Constructicon 1
Constructicon 2
Constructicon 3
Constructicon 4
Constructicon 5
Constructicon 6
Constructicon 7

Lo so, nella G1 i Constructicons ne erano 6, qua invece ne saranno 7.
La cosa interessante è che i vari modelli ricordano tanto i veicoli già visti nella G1; il primo ricorda Scavenger/Braccio; il secondo Scrapper/Ringhio, il terzo Longhaul/Macigno, il quarto Mixmaster/Rollo, il sesto Hook/Rostro ed il settimo vagamente al vero Bonecrusher/Scudo.
 
E dopo Devastator ed i suoi combiners, ecco a voi le primissime immagini di Sounwave e Ravage (Memor e Iena in Italia nella G1):



Da notare che le sembianze di Ravage, nonostante gli anni passati, si ispirano pesantemente alla storica e tanto amata Generazione 1, cosa che evidentemente non era proprio possibile fare per Soundwave ed il suo vecchio Alt-mode.
 
A quanto pare, il 1° Febbraio sarà la data nella quale sarà rilasciato il primissimo trailer di Revenge of the Fallen. Sono già da ora in Sbaving Mode.
 
Top