|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Superhero Movie
-
22-05-2008, 13:51 #1
Superhero Movie
Credevo di trovarmi di fronte al solito film demenziale al 100% tipo 3ciento che a breve recensirò....invece Superhero è si demenziale ma a differenza di 3ciento fa anche ridere e soprattutto una visione è d'obbligo per chi ha apprezzato tutti i fumetti-movie usciti negli ultimi anni....è divertente e poi Leslie Nielsen nn perde mai un colpo....grande!
Salutoni.
CATVLLO
-
26-05-2008, 19:29 #2
Visto in sala 6 all'Adriano, giusto perchè avevo i biglietti omaggio
Il Film si lascia vedere ma spesso è troppo pesante e inopportuno come linguaggio e qualche GAG fuori misura al limite del cattivo gusto .. .. peccato, perchè in altre situazioni è divertente e qualche battuta è riuscita.
Stupore per la qualità video ....Era peggio di un DVD mal riuscito sul mio vecchio LCD a 720 ...
Più che altro sono andato a vedere a che livello fosse il Cinema attuale e l'Adriano da quanto mi dicono non è tra gli ultimi anzi ..... eppure ... nulla a che vedere con quello a cui oramai mi sono abituato
Per scrupolo ... quando sono tornato a casa, mi sono scaricato il Trailer in HD e l'ho visionato .....
Meno male che i biglietti erano omaggio !!!
-
29-05-2008, 02:42 #3
L'Adriano non è da considerarsi ottimo in tutte le sale ma solo in alcune, le maggiori. La sala 4 ad esempio è un gran bel vedere, e ora proietta anche in digitale.
Purtroppo a Roma 'centro' ci dobbiamo accontentare, a meno che non si vada in qualche mega-multisala in periferia.
-
29-05-2008, 08:10 #4
Drachetto ... perfettamente d'accordo ... ma il Gap con un serio Full HD a casa, credo che non lo colmi nemmeno con la migliore sala digitale
Non ci volevo credere ... ma tant'è ...
Mi metto a pignolare, cercando tutti i difetti del mondo sul mio setup ... poi vado fuori e si torna indietro anni luce ....
Il Cinema deve "correre" se vuole stare al passo .... altrimenti a breve potrà contare su sempre maggiori defezioni ...