|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Life Coaching: Crescita e Cambiamento
-
20-10-2024, 06:54 #1
Junior Member
Life Coaching: Crescita e Cambiamento
Ciao a tutti! Sono molto interessata a capire come il life coaching possa influenzare positivamente la crescita personale e lo sviluppo di sé. Mi è stato riferito di amici di amici che hanno avuto grandi benefici, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha vissuto esperienze dirette. In che modo il coaching ha cambiato il vostro approccio alla vita?
-
20-10-2024, 14:14 #2
Junior Member
Io ho iniziato un percorso di Life Coach con Lorenzo Corradi circa sei mesi fa e ho notato enormi cambiamenti nella mia vita. Il coaching mi ha aiutato a identificare le mie paure e insicurezze, portandomi a lavorare su di esse. Attraverso tecniche di riflessione e di auto-analisi, sono riuscito a capire quali aspetti della mia vita richiedevano attenzione. Ad esempio, ho imparato a gestire meglio le mie emozioni e a affrontare le situazioni difficili con più determinazione. Questo ha davvero migliorato la mia qualità di vita.
-
20-10-2024, 16:47 #3
Forum tecnico per la discussione su argomenti Audio Video.
Siete invitati a postare in un forum Dedicato agli argomenti che avete espresso nel titolo.
Discussione viene chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.