|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Bonus rottamazione dal 23-08
-
22-08-2021, 11:34 #1
Senior Member
Bonus rottamazione dal 23-08
Buongiorno a tutti, non sapendo in quale sezione postare, chiedo in anticipo scusa se dovesse essere il caso di spostarlo!
Io ho acquistato la nuova tv il giorno 20-08 da e-commerce online, ancora non mi è stata consegnata, volevo capire meglio come funzioni la rottamazione perchè non è molto chiara, magari qualcuno è più portato di me.
Potrei portare un vecchio tv al punto di raccolta comunale, ma come verrebbe poi elargito il bonus?
posso, pur avendolo acquistato poco prima ma non ancora ricevuto aderire all'iniziativa?
-
22-08-2021, 11:55 #2
Senior Member
edit: Mi rispondo da solo... dopo ricerche infite ho trovato risposta solo aver postato.
"La rottamazione della propria tv si potrà effettuare in due modi: in negozio o in una discarica autorizzata. In quest’ultimo caso sarà fondamentale avere il modulo di autocertificazione controfirmato che andrà poi presentato a un rivenditore che rilascerà a sua volta lo sconto sul prezzo del nuovo apparecchio."
lo sconto lo farà il rivenditore durante l'acquisto. Praticamente 3 giorni dopo avrei avuto la possibilità di aderire, ora non più
-
23-08-2021, 22:01 #3
Ciao xylit, mi dispiace non riesci a rientrare nella promozione per pochi giorni, ti lascio link al Ministero dello Sviluppo Economico (Mise):
Mise Bonus Rottamazione TVUltima modifica di oceano60; 23-08-2021 alle 22:03