|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Marantz SR7012
-
17-10-2019, 17:30 #1
Junior Member
Marantz SR7012
Buna sera, mi trovo in difficoltà a connettere tramite cavo lan Ethernet l’amplificatore con un decoder us robotics, per assurdo in Wi-Fi si conette. Mentre Xbox e pc si connettono senza problemi.
Ho fatto vari reset sia rete che di fabbrica e sostituito cavo Ethernet.Ha 1 anno di vita e in riparazione per tre volte in garanzia mi dicono che funziona correttamente. Immagino sia un problema dovuto da il router us robotics?
Grazie a chi mi aiuta
-
17-10-2019, 17:55 #2
@ Tanoxtoor
Pur con tutta la mia buona volontà non riesco proprio a capire cosa abbia a che fare un ampli HT ed il suo collegamento ad un modem/router con la Sezione dedicata ai TV 4K e 8K, per di più riservata alle Discussioni Ufficiali.
Hai forse scelto a caso la Sezione in cui postare la tua domanda?
Essendoti appena iscritto questa volta te la cavi con una ammonizione, per il futuro sei pregato di prestare la massima attenzione al Regolamento."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).