Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    1

    TCL 55C809 pannello difettoso?


    Salve ragazzi, pochi giorni fa ho acquistato la suddetta TV che utilizzo solo per videogiocare (ottima) e vedere film (ho delle riserve).
    Ieri mentre visionavo un film (in modalità cinema) girato perlopiù di notte ho notato una strana linea nella parte sinistra dello schermo. La linea in questione è maggiormente visibile nei grigi come ad esempio il menu. Allego foto ( l’alone nero è dato dalla fotografia, non rappresenta un problema)


    http://https://imgur.com/a/5an770r
    Ultima modifica di AndreaM10; 25-01-2024 alle 06:50 Motivo: Url

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    56
    ho la tua stessa tv ma da 75''.

    io la trovo ottima in tutto(parere personale).

    la linea strana a me sembra del tutto normale

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.837

    Se è visibile anche durante la normale visione di contenuti cinematografici non è normale, un pò di spuria nei pannelli LCD ci può anche stare ma non deve essere troppo evidente.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •