|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Tcl 43P725
-
30-09-2021, 17:14 #1
Junior Member
Tcl 43P725
Preso ieri a 369 euro, le prime impressioni sono buone. Secondo l'etichetta sulla scatola risulta assemblato in Polonia. Con le impostazioni di fabbrica il nero sembra buono anche su canali hd del DDT, con un discreto contrasto. Luminosità non eccelsa, in compenso l'audio è più che accettabile. Soprattutto la gestione dei canali hd e sd mi sembra ottima, nessun squadrettamento, scia, deformazione. L'uniformità del pannello direi che è ottima. Secondo Display Specifications il local dimming è a 1296 zone. Abbastanza reattivo il software (ha android 11) e il cambio dei canali mi sembra buono. Avevo dei dubbi per il wifi, che spesso nella mia zona e sovrafollato, invece anche in banda 2,4 sembra non dia problemi, tanto che ieri sera ho visto una puntata di una serie in Prime senza alcun problema (il P725funziona anche banda 5 comunque). L'unico inconveniente è che non sembra funzionare il Chrome cast incorporato, ma forse dipende da tablet e smartphone... Farò altre prove. Segnalo che a differenza delle specifiche ha solo una usb e due HDMI (invece che rispettivamente due e tre) ma che le HDMI sono entrambe 2.1. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono.