Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Sony 77A80J riga sottile verticale blu


    Salve ragazzi ieri sera tornato a casa avvio la Tv per guardare la partita e mi ritrovo lo schermo con una riga sottile di 2mm blu sul lato destro dello schermo. Premetto che la tv non ha mai subito danni o contatti con oggetti. Il prodotto ha 2 anni ed 1 mese, sinceramente mi darebbe non poco fastidio dover ricomprare una tv pagata quasi 4k solamente due anni fa.. anche se sto puntando il nuovo LG G4 83 ma sono altri discorsi.
    Qualcuno di voi ha già avuto problemi simili ? Grazie

    p.s. ho già provato reset aggiornamenti ecc...

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.248
    Se non ricordo male hai tempo 3 mesi per segnalare guasti alla fine della garanzia, io mi affretterei a prescindere....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    151

    Ciao , grazie per la risposta, ho già segnalato e più tardi li chiamo sperando possano risolvere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •