Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    230

    Impostazioni Sony 65A80K


    Ciao a tutti, mercoledì dovrei andare a ritirare la tv, lo so che ogni tv andrebbe calibrata ad hoc, ma ci sono dei settaggi che più o meno vanno bene su tutti e migliorano l'immagine di default?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2.793
    Ciao, di norma per i Sony se parti dalla modalità personalizzato sei già a buon punto, colore expert 1, motionflow al minimo per cinema e TV generalista, per le partire o per lo sport in generale lo puoi anche aumentare.
    Gradazione uniforme è un ottimo filtro che lavora bene su contenuti a basso frame rate, fa un lavoro egregio sulle sfumature dei grigi e dei color banding in generale, lascialo sul medio.
    Reality Creation su auto.
    Questi sono parametri che di norma vanno bene su tutti i Sony, il resto lo vedi poi tu in base all'illuminazione della stanza e al contenuto che vai a visualizzare.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    230
    Grazie mille davvero!

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    230

    Scusate ma è normale che non ci sia il play store e debba aggiungere le app tramite telefono? Mi sembra assurdo

    Correggo, nelle impostazioni ho trovato il play store ma non c'è il link diretto nelle app.
    ...altra cosa, durante la partita ho notato che la tv era meno luminosa rispetto all'inizio, ma io ho disattivato il sensore luminosità e il risparmio energetico.
    Ultima modifica di nickbock; 10-12-2022 alle 21:25


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •