Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Samsung 55 Q60T new firmware 2014.1

Salve ho un Samsung 55 pollici qled Q60T ho visto sul sito il nuovissimo firmware ver 2014.1.
    Il televisore non me lo propone in automatico ma lo potrei scaricare e installare tramite usb.
    Qualcuno lo ha provato?
    Amplificatore Integrato Cambridge Audio 651a , Bookshelf Elac uni-fi ub52, Subwoofer Klipsch R-100SW, DAC Topping E30, Lettore CD Sony cdp-291,Streamer Arylic S50 pro+, PC Chuwi Herobox Celeron Fanless, Cavi RCA KabelDirekt, Cavo potenza DCSk in rame OFC. Utilizzo TIDAL HiRes con streamer e Foobar2000 tramite PC (file FLAC e DSD).

Citazione Originariamente scritto da WALLACEWILLIAM Visualizza messaggio
    Salve ho un Samsung 55 pollici qled Q60T ho visto sul sito il nuovissimo firmware ver 2014.1.
    Il televisore non me lo propone in automatico ma lo potrei scaricare e installare tramite usb.
    Qualcuno lo ha provato?

Ho eseguito l aggiornamento ma non ho capito cosa a fixato Il nel menù non si nota nulla di cambiamento, sul satellite SnR che è inesatto è rimasto tale e quale.

Il numero firmware da 1460. È passato. 2014.1
    Ultima modifica di pinomusic; 26-06-2021 alle 20:22

L'hai fatto tramite USB?
    Amplificatore Integrato Cambridge Audio 651a , Bookshelf Elac uni-fi ub52, Subwoofer Klipsch R-100SW, DAC Topping E30, Lettore CD Sony cdp-291,Streamer Arylic S50 pro+, PC Chuwi Herobox Celeron Fanless, Cavi RCA KabelDirekt, Cavo potenza DCSk in rame OFC. Utilizzo TIDAL HiRes con streamer e Foobar2000 tramite PC (file FLAC e DSD).

SI TRAMITE USB SCARICHI IL TUTTO SU UN PENNETTA DECOMPRIMI IL FILE SULLA PENNETTA

POI INFILI LA PENNETTA NELLA USB DEL TV IN AUTOMATICO DICE CHE Cè AGGIORNAMENTO.L'UNICA cosa che ho notato ci sono i loghi tv ma alcuni sono sbagliate le posizioni .
    prova e fammi sapere se noti differenza .

ciao
    Ultima modifica di pinomusic; 04-07-2021 alle 10:30

NUOVO FIRMWARE PER LA SERIE Q60T FIRMWARE Versione 2101.2 NON SI SA CHE ABBIA FIXATO

@pinomusic: scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, per favore evita.
    Meglio ancora se modifichi i messaggi riscrivendoli in minuscolo, grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

la samsung ha rilasciato aggiornamento firmware

Versione 2101.2 1256.03 MB 18-10-2021

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •