Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung 65Q85R display

Post Samsung 65Q85R display

Salve a tutti, da 4 giorni sono un felice possessore di questa tv. Ho notato solo ora che sul display purtroppo, sopratutto quando c'è un immagine con fondo chiaro, un alone scuro nella parte bassa vicino al logo samsung. Un alone di una decina di centimetri che francamente mi da un pò fastidio.
    Vi chiedo se potrebbe essere stato il sole a creare la macchia, perchè mi sembra che i raggi solari sono rimasti in quella zona per 40-60 minuti al massimo e un paio di volte perchè gli altri giorni pioveva. Oppure potrebbe essere stato il box della tv, che si trovava li sotto, a creare l'alone con i campi magnetici?
    Francamente la tv di prima (samsung 49nu8000), ha preso più volte i raggi solari ma non presenta questo problema.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte

Ho questo televisore da 13 mesi e non ho alcun alone. Il mio inoltre si trova appeso su una parete dove in basso ha il termosifone ed in alto il condizionatore.
    Il vecchio Plasma Samsung da 50'' è stato posizionato sempre li, ed anche lui non ha mai avuto problemi se non quelli (per i primi 3/4 anni) di scricchiolii della cornice in plastica.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Potrebbe essersi danneggiato il delicatissimo filtro antiriflesso, o se sei fortunato solo sporcato, hai provato a vedere se si toglie con il classico panno in microfibra?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •