Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 65 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 970

Una curiosità, ho comprato la tv da qualche settimana.
    Nei film che hanno bande nere sotto e sopra, vedo ai 4 angoli dei bagliori chiari che mi danno fastidio.
    È normale che un lcd abbia questo effetto/difetto oppure è un problema del mio esemplare?
    Ovviamente venendo da un plasma, dove le bande sopra e sotto sono nere come la pece...
    Peccato perche per il resto mi piace molto la tv.

..ma la modalità sport come si imposta?

Citazione Originariamente scritto da dinamite2 Visualizza messaggio
    Una curiosità, ho comprato la tv da qualche settimana.
    Nei film che hanno bande nere sotto e sopra, vedo ai 4 angoli dei bagliori chiari che mi danno fastidio.
    È normale che un lcd abbia questo effetto/difetto oppure è un problema del mio esemplare?
    Ovviamente venendo da un plasma, dove le bande sopra e sotto sono nere come la pece...
    Peccato ..........[CUT]
    Relativamente " normale ".

Io sul. mio mu6400 non ne vedo. Quanti pollici hai preso?

No scusate, ho preso il 49 pollici ma la serie mu7000, che non penso differisca molto da questa 6400.
    Ovviamente sul plasma le bande nere sotto e sopra sono nere come il carbone, qui invece nel samsung sono slavate, e negli angoli tendono a diventare piu luminose.
    Il monitor del mio pc, ha un effetto simile...
    La cosa strana è che il nero nell'immagine del film invece è buono.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

L'opzione HDR+ voi la tenete attivata o disattivata? Io non ho notato molta differenza a parte che tenendola attivata mi alza la retroilluminazione e soprattutto non ho capito molto l'utilità.
    Ultima modifica di Meneldor; 12-06-2018 alle 09:12

Disattivata, la trovo inutile e i colori non mi piacciono affatto.

io l'ho disattivata perchè le immagini sembravano rallentate..

Ok, grazie. L'ho disattivata anche io. Non ho trovato benefici a tenerla attiva.

aggiornamento firmware 1230.0 (12-06-2018)

ciao..ho visto sul sito Samsung che ieri è uscito l'aggiornamento 1230.0..qualcuno di voi lo ha installato? qualche miglioramento o novità?

esistesse il changlog?
    che pizza... ogni volta non sappiamo a cosa andiamo incontro... potrebbero anche toglierci alcune funzioni non potendo verificare
    cosa fanno.

Fabio

anni fa si potevano vedere i miglioramenti degli aggiornamenti firmware perchè gli stessi erano accompagnati da una scheda "tecnica"..

Chi fa da cavia?

tra questo samsung, i nuovi philips 6703, tcl p6046, che mi consigliate?
    visione HD al max o digitale, da 4mt, mi piacerebbe smart ma con buon pannello (ora vengo da IPS) in ambiente mediamente con luce, distanza 4mt.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da crism54 Visualizza messaggio
    tra questo samsung, i nuovi philips 6703, tcl p6046, che mi consigliate?
    visione HD al max o digitale, da 4mt, mi piacerebbe smart ma con buon pannello (ora vengo da IPS) in ambiente mediamente con luce, distanza 4mt.
    Grazie
    Da 4 metri potresti mettere pure un 65 pollici.
    Comunque senza esagerare io prenderei un bel 55 pollici...ma t consiglio di andare su una serie q8 o q9 Samsung. La serie mu6400 te la consiglio per massimo 40 pollici

Pagina 24 di 65 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •