Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Screen mirroring philips xtra

Salve ragazzi, ho da qualche settimana un tv philips xtra, dopo averlo montato ho fatto una connessione tramite screen mirroring ed è andato tutto bene, poi la tv si è aggiornata e da li in poi non sono piu rouscito a collegare il telefono, ogni volta poi sul telefono esce scritto " il telefono verrà momentaneamente scollegato dalla rete wifi durante il collegamento ", e il collegamento fallisce avete un consiglio ? È successo anche a voi ? Grazie
    Ultima modifica di Vincent90; 03-03-2024 alle 20:57 Motivo: Errore di scrittura

Buonasera Vincent90, ho comprato un modello Philips simile al tuo pochi giorni fa e rilevo il tuo stesso errore. Hai per caso risolto?

Citazione Originariamente scritto da Phabeeo Visualizza messaggio
    Buonasera Vincent90, ho comprato un modello Philips simile al tuo pochi giorni fa e rilevo il tuo stesso errore. Hai per caso risolto?
    Si ho risolto cambiando le impostazioni del wifi, da 5ghz sono passato a 2.4 e ho risolto, ho lasciato la discussione aperta proprio se tante volte qualcuno avesse avuto lo stesso problema

Allora proverò anche io così! Ti ringrazio e ti auguro una buona serata

Citazione Originariamente scritto da Phabeeo Visualizza messaggio
    Allora proverò anche io così! Ti ringrazio e ti auguro una buona serata
    Grazie anche a te✌️✌️💪

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •