Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Exclamation Acquisto Philips 70PUS7304

ciao,
    vorrei comprare tale Tv, ma ho due dubbi esistenziali:

1) Il pannello ha refresh nativo a 50HZ. Comparato coi panneli 100/120 hz, si notano differenze sul motion handling? Oppure secondo voi il processore gestisce ottimalmente la cosa e rende tutto fluido come i top gamma?
    2) La distanza dalla parete verticale di dietro saraà di circa 20-25cm..non saranno troppi per l'ambilight?

Grazie mille per il supporto

Seguo con interesse

Io l'ho preso, dovrebbe arrivarmi la settimana prossima......

poi recensiscilo qui!
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

se posso a poche centinaia in opiu ho preso il panasonic TX - 75FX780E.
    Fantastico

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    poi recensiscilo qui!
    Non sono un grande esperto ma ci proverò.......

Citazione Originariamente scritto da aleksander Visualizza messaggio
    Fantastico
    Cosa intendi per poche centinaia in più?Su trovaprezzi il più basso lo vedo a 1.800€ che è quasi il doppio del Philips.......

Citazione Originariamente scritto da aleksander Visualizza messaggio
    Fantastico
    ...non è ambilight.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    L'ambilight non centra nulla, si sa che ce l'hanno solo i Philips, può piacere o non piacere........quello che chiedevo era di quantificare questi pochi € in più e quali caratteristiche in più ha il Panasonic, a parte la differenza dei 5 pollici.....
    Si scusate, preso in offerta su sito francese a 1499.
    homecinesolution

è cmq il 50% in piu.
    mi rendo conto che non è poco.

Appunto, è un 50% in più, io non volevo andare oltre i 1.000€.....Il Philips cmq mi è piaciuto per il rapporto qualità prezzo, supporto a tutti i formati hd(il pana mi pare che non supporta il dolby vision ma di queste cose non me ne intendo), direct led e non edge led, micro dimming pro ecc....
    Ho visto sul sito Panasonic il TV che hai preso e mi pare bellissimo, complimenti......

Si è una bomba.
    Anche esteticamente.
    Appeso a parete, film e sport spettacolari

Il pannello è IPS o VA?

preso oggi in offerta online il 58PUS7304 (pannello VA). In attesa della spedizione, qualche suggerimento su setting e altro?

Ragazzi io ho appena preso il 65PUS7304 (pannello IPS) e l'ho giusto acceso per curiosità (devo ancora installarlo al suo posto).
    Il pannello mi sembra fantastico e con neri decisamente meglio di quanto mi aspettassi (da un ips).

Ho notato però una cosa strana...è normale che l'ambilight abbia la componente "rossa" quasi inesistente?!
    Il bianco sulla parete (bianca) risulta verde acqua/azzurrino...
    È un difetto del mio tv o sono tutti così?!
    [TV] Philips 65PUS7304 + Samsung UE40ES6900 - [HiFi] Yamaha R-N500 + B&W M1

Citazione Originariamente scritto da Def@st Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho appena preso il 65PUS7304 (pannello IPS) e l'ho giusto acceso per curiosità (devo ancora installarlo al suo posto).
    Il pannello mi sembra fantastico e con neri decisamente meglio di quanto mi aspettassi (da un ips).

Ho notato però una cosa strana...è normale che l'ambilight abbia la componente "rossa" quasi inesistente?!..........[CUT]
    ciao defost, come ti trovi con suddetto tv? interessa anche a me... l'unica cosa che mi frena è il pannello a soli 60hz... non capisco che differenze ci possono essere nel prendere un tv 120hz...
    come lo trovi puoi fare una recensione? al cambio canale si vedono le info sia del programma attuale che quello successivo?
    dove l'hai preso e quanto hai speso? grazie in anticipo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •