Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    233

    Panasonic TX-55JZ1500E: raiplay non funziona più


    Ciao a tutti.
    Scrivo per un problema al quale non trovo soluzione
    Da qualche settimana sulla TV in oggetto, non si avvia più l'applicazione RAIPLAY
    Premetto che la TV è aggiornata con l'ultimo firmware disponibile ad oggi (3.156) e che l'applicazione fino a qualche settimana fa, funzionava regolarmente.
    E' accaduto che per necessità ho dovuto ripristinare la TV ai dati di fabbrica e alla configurazione di tutte le APP che uso (raiplay, netflix, Infinity ed altre) raiplay, alla versione 3.1.1 (55), si ferma alla videata in cui chiede di accettare i cookies: qualsiasi selezione presente nella pagina non viene "sentita" e l'app. rimane ferma in quella pagina (accettazione o meno dei cookies).
    Ho provato, pure, a rimuovere l'app dalla TV e a reinstallarla da APP MARKET ma non ha funzionato (e tra l'altro l'app è sempre la stessa versione, non si è aggiornata e non si aggiorna).
    Ed ovviamente anche a ripristinare, ancora una volta, ai dati di fabbrica.
    E' successo ad altri?
    Possibili soluzioni?
    Grazie a tutti, in anticipo
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    27
    Anche io ho lo stesso problema.
    Non ho provato a reinstallare l'app però... Posso tentare

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349
    Su gz950 mi ha fatto la stessa cosa ma spostandosi con le frecce laterali dopo poco mi ha fatto confermare e tutto ok. Versione 4.11.2 del 4/7/25

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    233
    Ma tu parli dell'applicazione raiplay scaricata dal market o di Raiplay che si avvia tramite comando interattivo appena si va su canale rai? Perché la tua versione è molto nuova
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.349

    Quella del market place, ma che io sappia ce ne è una sola, quando la lanci da hbbtv sempre quella fa partire....
    Ps confermo che la app è sempre la stessa
    Ultima modifica di rooob; 13-07-2025 alle 16:46


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •