Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Panasonic TX-55JZ1000E

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3

    Panasonic TX-55JZ1000E


    Buongiorno a tutti,
    vi seguo da tempo e oggi per la prima volta vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    Possiedo felicemente un TV al plasma modello TX-P42X50, quest'anno ha compiuto 8 anni, funziona ancora, ogni tanto rimangono impressi loghi sullo schermo allo spegnimento ma nulla di fastidioso.
    Visto il prossimo cambio di tecnologia volevo approfittare del black friday per sostituire il televisore. Mi sono trovata egregiamente con Panasonic e da quello che ho letto qui, se si arriva da un plasma una scelta quasi obligata è l'oled, e panasonic a livello di immagini è sempre ad altissimo livello.

    Tra le varie offerte di questi giorni mi sono imbattuta in questa:
    Panasonic TX-55JZ1000E con sconti vari e bonus TV la porterei a casa con 1049 euro.

    Cosa ne pensate?
    Tenendo conto che l'utilizzo che se ne fa in casa è generico: canali normali, netflix, prime, play station 4, è una buona tv?

    Mi consigliate di acquistare una garanzia supplementare o i problemi di burn in sono cosa superata?

    Vi ringrazio molto,

    Sonia

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    162
    Ottimo prezzo, prendilo.
    Io ho fatto l'assicurazione lì al negozio dove ho acquistato e l'ho fatta giusto per scrupolo. Provenivo anch'io da plasma Panasonic e non ho voluto cambiare marca anche perché, come giustamente dici, il livello dell'immagine è altissimo e sono molto contenta dell'acquisto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1.501

    una curiosita' , il Panasonic JZ1000 ha risolto tutti i problemi relativi alle immagini in movimento come la serie JZ1500??
    nella prova di HDTV test in un tipo particolare di sequenza come questa il modello HZ 1000 andava in crisi:
    .......


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •