Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto infrarossi panasonic TX-58GX830E

Ciao a tutti mi serve un aiuto. Ho un problema il mio tv Panasonic. Qualsiasi tasto schiaccio sul telecomando il TV si spegne, rischiaccio e si accende e se schiaccio ancora si spegne non fa altro ed anche configurando lo smartphone come telecomando stessa cosa .La cosa strana e preoccupante è che utilizzando il telecomando del climatizzatore risponde sempre il TV che come detto prima si spegne e si accende alla pressione dei tasti. Ho già fatto il reset di fabbrica ma niente. Sono spiazzato non so cosa fare.... Grazie mille a tutti

E' **esattamente** quel che accade a me da stasera. Qualsiasi telecomando usi ovvero qualsiasi tasto prema del suo telecomando, si accende o si spegne. Fine. ... Vedo peraltro che sono trascorsi 4 mesi dal tuo post (e nessuno ha risposto). Posso chiederti se hai risolto o hai dovuto richiedere l'intervento dell'assistenza ? - Grazie.
    TV: Panasonic 55GZ2000E # LETTORE: Samsung BD-5500 # SAT: SkyQ Platinum # AMPLI: Denon AVR-1802 # TC: TProgress - Clever2 ## FRONT: Klipsch SF2 # CENTER: Jamo S83 # SUB: B&W AS1 #SURROUND: B&W DM303

poco da dire. Se spegnendo il televisore non risolvi, significa che il sensore ricevente è danneggiato e va sostituito.
    Davvero triste tutto ciò capiti in casa Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Davvero triste tutto ciò capiti in casa Panasonic.
    Vero? Eppure, ahimè è capitato. Grazie per il seguito.
    TV: Panasonic 55GZ2000E # LETTORE: Samsung BD-5500 # SAT: SkyQ Platinum # AMPLI: Denon AVR-1802 # TC: TProgress - Clever2 ## FRONT: Klipsch SF2 # CENTER: Jamo S83 # SUB: B&W AS1 #SURROUND: B&W DM303

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •