Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto infrarossi panasonic TX-58GX830E

Ciao a tutti mi serve un aiuto. Ho un problema il mio tv Panasonic. Qualsiasi tasto schiaccio sul telecomando il TV si spegne, rischiaccio e si accende e se schiaccio ancora si spegne non fa altro ed anche configurando lo smartphone come telecomando stessa cosa .La cosa strana e preoccupante è che utilizzando il telecomando del climatizzatore risponde sempre il TV che come detto prima si spegne e si accende alla pressione dei tasti. Ho già fatto il reset di fabbrica ma niente. Sono spiazzato non so cosa fare.... Grazie mille a tutti

E' **esattamente** quel che accade a me da stasera. Qualsiasi telecomando usi ovvero qualsiasi tasto prema del suo telecomando, si accende o si spegne. Fine. ... Vedo peraltro che sono trascorsi 4 mesi dal tuo post (e nessuno ha risposto). Posso chiederti se hai risolto o hai dovuto richiedere l'intervento dell'assistenza ? - Grazie.
    TV: Panasonic 55GZ2000E # LETTORE: Samsung BD-5500 # SAT: SkyQ Platinum # AMPLI: Denon AVR-1802 # TC: TProgress - Clever2 ## FRONT: Klipsch SF2 # CENTER: Jamo S83 # SUB: B&W AS1 #SURROUND: B&W DM303

poco da dire. Se spegnendo il televisore non risolvi, significa che il sensore ricevente è danneggiato e va sostituito.
    Davvero triste tutto ciò capiti in casa Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    Davvero triste tutto ciò capiti in casa Panasonic.
    Vero? Eppure, ahimè è capitato. Grazie per il seguito.
    TV: Panasonic 55GZ2000E # LETTORE: Samsung BD-5500 # SAT: SkyQ Platinum # AMPLI: Denon AVR-1802 # TC: TProgress - Clever2 ## FRONT: Klipsch SF2 # CENTER: Jamo S83 # SUB: B&W AS1 #SURROUND: B&W DM303

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •