Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG G5

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    268

    LG G5


    Ciao a tutti,

    ho provato a cercare discussioni su questo tv ma non ho trovato nessun topic. Se sono stato io a non trovarlo, mi auguro che qualcuno me lo segnali qui così mi sposterò nel topic ufficiale.

    Come da oggetto, volevo avere un'informazione sul G5 in particolare sul montaggio a parete. L'ho acquistato questa mattina e ho preso anche il servizio di montaggio e calibrazione. Nel negozio in cui l'ho preso era in bella vista montato con la sua staffa ma non attaccato al muro. Si trovava a circa 5 cm dal muto e il commesso me l'ha anche ulteriormente spostato allontanandolo dal muro per farmi vedere bene gli attacchi sul retro. A quel punto gli ho chiesto se poteva essere montato con quela staffa senza attaccarlo al muro perchè per me sarebbe impossibile dato che già ho fatto passare tutti i cavi sotto traccia e non vorrei avere una canalizza centrale a vista in cui far passare tutti i cavi e lui mi ha detto di si.

    Mi ha convinto perchè l'ho visto con i miei occhi ma poco dopo mi ha chiamato il centro che si occuperà del montaggio e mi ha detto che loro non me lo montano con la staffa originale se non lo attacco al muro. Anche solo 5 cm (lo spazio necessario per la maledetta spina schuko) per loro è inaccettabile.

    Qualcuno di voi ha questo tv montato con la staffa originale? se si, lo tenete appiccicato al muro o leggermente staccato?

    Un grazie fin da ora a chi risponderà
    TV: LG OLED65G54LW - Lettore BR: Oppo 203

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    268
    Domani mi arriva il nuovo G5 65" e ho risolto il problema dello spessore della spina ma... continuo a non trovare il topic ufficiale per nel G5. Non esiste?
    TV: LG OLED65G54LW - Lettore BR: Oppo 203

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    498

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    268

    Grazie
    TV: LG OLED65G54LW - Lettore BR: Oppo 203


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •