Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LG G4 CONSIGLI

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.057

    LG G4 CONSIGLI


    Ragazzi una domanda forse un po’ pignola, ma da molte recensioni viene fuori che il g4 tende al verde , e vero? Come mai? Si può ovviare? Ed è altrettanto vero che con l ultimo aggiornamento hanno aumentato circa di 300 nits la luminosità? IN modalità game mode come in tutte le altre modalità ho visto che si consiglia di Settare la tv in filmmaker che è la migliore…. Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    porto sant'elpidio
    Messaggi
    8.002
    Il tv non tende per niente al verde anzi è calibrato di casa da paura tanto quasi da non richiedere di metterci mano sopra.
    Con l'ultimo aggiornamento ( che non è più l'ultimo oramai ) hanno riportato la modalità game allo stesso picco di luminosità di quella filmaker dato che appena uscito era decisamente più spento.
    Per giocare la modalità migliore è quella game optimizer con hdr impostato su hgig ma riportando la temperatura colore a 50 e la nitidezza a 0.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    194

    Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda forse un po’ pignola, ma da molte recensioni viene fuori che il g4 tende al verde , e vero? Come mai? Si può ovviare? Ed è altrettanto vero che con l ultimo aggiornamento hanno aumentato circa di 300 nits la luminosità? IN modalità game mode come in tutte le altre modalità ho visto che si consiglia di Settare la tv in filmmaker ..........[CUT]
    Il mio si vede perfettamente e non ha nessuna inclinazione verso qualsiasi colore predominante.
    Concordo in pieno con sanosuke.
    La modalità Filmmaker non la utilizzo perché scurisce troppo e a me non piace, almeno in Dolby Vision. Leggermente meglio in hdr.
    Al suo posto utilizzo risparmio energetico, con luminosità oled settata a 50 e bilanciamento colori a me più consono.
    Attualmente anon saprei esprimermi sui giochi perché mai avuto tempo di provarla col Pc desktop in 4k-hdr


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •