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Risultati da 1 a 4 di 4
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06-06-2024, 13:10 #1
Junior Member
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LG OLED G4 65" - Rifiutata sostituzione pannello in GARANZIA - Difetto Pink Tint
Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un parere su quello che mi è appena successo.
Tv con 20 giorni di vita, mi accorgo che il pannello non è uniforme perchè ha una striscia rosa verticale sul lato sx.
Il cosidetto pink tint, internet è pieno di gente con questo problema.
Apro la richiesta ad LG e ad un primo momento mi chiudono la pratica perchè per loro dalle foto non si vede il problema ( e già li mi sembra assurdo che tutto venga valutato da una foto dal cellulare, che sappiamo benissimo non ha la stessa sensibilità di un occhio umano).
Poi li convinco e viene il tecnico, attesta il problema seppur dicendo che per lui è lieve e che "ne ha visti di peggiori".
Ora, che si usi il ragionamento "c'è chi sta peggio" mi sembra fuori di testa per un prodotto da 2600 euro.
Se uno sta peggio di me non significa che io mi debba tenere il difetto.
Morale della favola, apre comunque la richiesta di sostituzione ad LG (non so con che voglia perchè non ne aveva).
LG dopo 1gg risponde che per loro è in tolleranza e me lo devo tenere così.
A me sembra fuori di testa, ho richiamato l'assistenza dicendogli anche che è un problema ben noto ed è pieno di persone anche su internet che lo hanno avuto e hanno avuto la sostituzione e ovviamente mi è stato risposto "di quello che c'è su internet a noi non interessa".
Ho mandato un reclamo via Mail e via telefono e sono in attesa di una revisione del mio caso.
Ovviamente l'assistenza fa solo da filtro, ma c'è un team interno di tecnici che ha l'ultima parola.
L'assistenza clienti mi ha detto che se il centro tecnico confermerà la decisione, la pratica si chiude e non c'è verso che possa fargli cambiare idea.
Su internet vedo forum pieni di persone che insistendo l'hanno vinta, per cui vi chiedo se a voi è mai successa una cosa simile e cosa altro potrei fare per far valere i miei diritti.
Per inciso gli ho inviato questa foto --> https://ibb.co/091JqXS
Vi ringrazio.Ultima modifica di Berka95; 06-06-2024 alle 13:12
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07-06-2024, 14:59 #2
Ma perchè non hai fatto il reso nei primi 14gg?...ti saresti evitato la trafila dell'assistenza, cmq ora non ti resta che insistere e trovare il modo di fartelo cambiare
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12-10-2024, 20:06 #4
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Com'è andata a finire la questione, se posso chiedere?
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