|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema led rosso accensione - OLED 65CX
-
10-06-2024, 16:02 #1
Junior Member
Problema led rosso accensione - OLED 65CX
Buonasera a tutti,
come da titolo, ho un problema con il led di accensione. Ogni volta che spengo il televisore, la spia rossa rimane accesa per non più di qualche minuto e poi si spegne, rendendo impossibile la riaccensione e obbligandomi a staccare e riattaccare spina, talvolta dovendo aspettare anche un po'. Avete idea di cosa possa essere?
Il televisore ha tre anni, fuori garanzia. Ho già smanettato nelle impostazioni tra led, consumo energetico etc., ma niente. Specifico che avevo preso l'abitudine a spegnere la ciabatta di alimentazione di notte, ma pensavo fosse una pratica "sana", non che potesse creare problemi. Può dipendere da quello?
Grazie infinite a chi saprà aiutarmi
-
10-06-2024, 16:29 #2
Advanced Member
Mi sembra un problema ben più grave del led acceso o no, praticamente come se il televisore non restasse in standby ma si spegnesse completamente.
Non ti rimane che cercare se è accaduto a qualcuno ma secondo me puoi fare poco se non andare di assistenzaLG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530