|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [LG OLED55E8] Alone al centro del pannello
-
12-01-2024, 15:09 #1
Junior Member
[LG OLED55E8] Alone al centro del pannello
Ciao, ho comprato questa TV LG ad Agosto 2019, ne ho fatto un uso normale, una media di 4-5 ore al giorno più o meno, non ho mai usato videogiochi e l'ho sempre tenuto collegato alla corrente.
Ultimamente ho notato delle alterazioni dei colori al centro del pannello, ho fatto un test con un immagine gialla e ho praticamente un enorme alone verde al centro.
Ho contattato il centro assistenza LG e mi hanno consigliato di fare il pixel refresh, l'ho fatto un paio di volte ma senza esito. La TV ora non è più in garanzia e LG ha già fatto capire che non interverrà, il centro assistenza mi ha detto che andrebbe cambiato il pannello, e si parla di una spesa intorno agli 800€.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile ed è riuscito a trovare una soluzione con LG? Oppure è finita come dice sora lella con verdone?
Grazie
-
12-01-2024, 17:05 #2
Advanced Member
Mi dispiace molto evidentemente un pannello in qualche modo fallato ( l' alone al centro di solito corrisponde alla figura dello speaker di un tg ma non so sia questo il caso soprattutto se non hai anche i loghi associati. Dubito comunque tu possa riuscire a tirare fuori qualcosa da lg visto che neanche in garanzia è coperto