|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
10-02-2023, 19:54 #1
Senior Member
Aiuto! Tv cx 55 si spegne con botto e fa scattare salvavita
Come da titolo topic, quando si è spenta la tv c'è anche stato un bagliore bianco al centro dello schermo. Poi riattivata la corrente la tv si è riaccesa normalmente. C'era anche odore di bruciato (così mi è sembrato) dietro la tv. Non si è trattato di interruzione corrente enel con sovratensione successiva perché nell appartamento dell altro piano la luce non è mai mancata (facilissimo da verificare perché l orologio del microonde si resetta se manca corrente anche solo per un attimo) nè tantomeno è scattato il salvavita. Non credo sia un problema di sovratensioni della ciabatta perché credo regga fino a 1000watt con collegato impianto audio in firma e soprattutto perché la uso ormai da molti anni e non ha mai dato problemi. La tv non sembra avere nulla di strano adesso, ma ovviamente qualcosa è successo, che devo fare? Contattare assistenza lg? Si è bruciato qualcosa? È pericoloso usarla adesso (chiaramente il problema doveva accadere venerdì pomeriggio...
) ? Per fortuna ho fatto estensione garanzia a 5 anni, la tv ce l'ho da 2 anni e 2 mesi....Help please
TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100
-
10-02-2023, 22:09 #2
@Krabat
aprire una discussione e postare in un altra è crossposting ed è vietato dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell’iscrizione Questa discussione viene pertanto chiusa!Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.