Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Oled 55" stampato

Vabbè che a te non interessi è una tua scelta, ma è una feature in piu hardware che l'altro modello non ha, poi se vogliamo parlare di cose che ognuno non usa allora potrei dirti che io non uso le funzioni smart e non m'interessano, ma se ci sono hanno comunque un costo per il produttore che va considerato nel costo totale dell'apparecchio.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Si il modello Sony a95K è l'unico TV Oled (oltre a quello prodotto direttamente da Samsung 65S95BA) a montare il pannello QD-OLED di prima produzione Samsung.
    Qualsiasi altro modello Sony invece monta pannelli LG.
    I più recenti pannelli Oled LG sono gli EX che oggi sono montati sulle serie tv C2 e G2 di LG e su tutta la serie LZ di Panasonic. Sony..........[CUT]
    Da specifiche tecniche di LG, le. Uniche differenze tra il C2 e il G2 e l'audio è WiFi, ma come possibile allora che il G2 costi quasi il doppio del C2?
    TV: Oled Lg E6 55" - TV: Plasma Panasonic VT50 50" - Bluray : Panasonic e Sony - diffusione audio: 3 Denon Heos con diffusori + sub Laboratorio Audio interni + diffusori Klipsch esterni Amplificatore 5+1: Yamaha con diffusori Celestion + sub Yamaha - Piatto : Technics SL 1200 MK2 con testina Shure M55 - Deck cassette : Aiwa

No il G2 monta sul pannello il dissipatore aggiuntivo, forse non è scritto nelle specifiche ma c'è.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

No il G2 monta sul pannello il dissipatore aggiuntivo, forse non è scritto nelle specifiche ma c'è.
    secondo te questo è sufficente per giustificare la differenza di costo ?
    TV: Oled Lg E6 55" - TV: Plasma Panasonic VT50 50" - Bluray : Panasonic e Sony - diffusione audio: 3 Denon Heos con diffusori + sub Laboratorio Audio interni + diffusori Klipsch esterni Amplificatore 5+1: Yamaha con diffusori Celestion + sub Yamaha - Piatto : Technics SL 1200 MK2 con testina Shure M55 - Deck cassette : Aiwa

Il G2 ha anche un design particolare per massimizzare un miglior montaggio a muro, quindi design molto più sottile e regolare nella parte posteriore, probabilmente è anche questo che ti fanno pagare. Certo il solo dissipatore non giustifica il raddoppio del prezzo.

Citazione Originariamente scritto da hummmmer Visualizza messaggio
    Da specifiche tecniche di LG, le. Uniche differenze tra il C2 e il G2 e l'audio è WiFi, ma come possibile allora che il G2 costi quasi il doppio del C2?
    Il g2 non costa il doppio

Salve, pure io ho lo stesso problema di stampaggio nella mia lg B7 ho fatto 2 lavaggi forzati ma purtroppo nulla!!! È un peccato perché ancora la tv si vede molto bene, vorrei provare a fare altri lavaggi che dite?

Secondo me non serve a niente, il mio vecchio B6 ho dovuto quasi regalarlo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Costa di più perché vale di più...
    Esatto... C'è un detto che non sarà vero ma spesso c'azzecca... "Con poco, si ha poco..."

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •