|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: montaggio base lg oled c26 77, dubbio ?
-
08-12-2022, 16:53 #1
Senior Member
montaggio base lg oled c26 77, dubbio ?
Buongiorno ho acquistato questa TV dal sito LG , me la hanno consegnata , portata in piano e montata sul mobile.
Erano tipo Flash , arrivati e volati via...
dopo controllando la TV ho notato che sotto non hanno montato 2 viti che invece vedo nella guida rapida.
Però non mi hanno lasciato nessuna vite..
Forse non servono ..chiedo a chi ha montato una tv come questa, se hanno sotto le 2 viti o meno ?
aggiungo le foto dove mancano le viti ( sotto i fori della piastra che ruota )
Grazie
https://ibb.co/BcpjzLh
Anche perchè non sono in grado di montarle solo e non ne ho..dovrei contattare LG.
Ultima modifica di iaky; 08-12-2022 alle 16:58
-
08-12-2022, 20:07 #2
Non so chi ti sia capitato, da me (Tv - non LG peraltro - preso su internet, montaggio presumo a cura di una ditta locale incaricata dal venditore) son venuti due montatori senza esperienza specifica (erano piuttosto stupiti di dover montare un Tv in genere montavano elettrodomestici).
Ho visto il manuale, l' indicazione di montare quelle viti è chiara, escluderei che i montatori abbiano istruzioni di operare diversamente, se non altro perché ci sarà pure qualcuno che si installa il Tv da sé. Procurarsi le viti non sembra un problema (il manuale se non sbaglio dice che sono M5 x L20, dovrebbe essere sufficiente per acquistarne di nuove) sempre che si riesca ad montarle per conto proprio...Ultima modifica di pace830sky; 09-12-2022 alle 06:10
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
08-12-2022, 22:00 #3
Io l'ho montato con mio figlio. Poggiato sul divano moooolto delicatamente.... E con le 2 viti che non ti hanno messo. Se hai pagato il servizio di montaggio li chiamerei subito...
-
09-12-2022, 08:46 #4
Senior Member
Grazie a tutti ..ho chiamato La LG che mi ha detto che mi manderanno le viti che vanno sotto e di stare tranquillo che ci sono anche delle altre viti che tengono bloccato ... speriamo
...