|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema soundbar su LG 55 E9PLA. Consigli?
-
20-11-2022, 09:16 #1
Member
Problema soundbar su LG 55 E9PLA. Consigli?
Cari amici suppergiù per un paio di anni il mio televisore ha funzionato bene con una vecchia soundbar Yamaha YSP-2200, collegata dal TV via HDMI2 (ARC) e cavo decente, e sulla soundbar ingresso ARC (OUT).
Sul TV audio output selezionato HDMI ARC, passthrough e no eARC.
Uso principale film da mio dispositivo (Vero 4K+) oppure da Netflix/Prime etc
Bel suono e dover tornare al suono della TV è deludente.
Purtroppo da un mese o due niente, non si sente assolutamente piu nulla. Provato di tutto. Se la collego da input ottico funziona ma qualità del suono povera e niente controllo dal telecomando TV.
Mi domando se sia successo dopo un aggiornamento del TV (ce ne sono stati di recente ma non ricordo bene quando).
Nel caso proprio non ci riuscissi, cosa che temo, forse potrebbe essere giunto il tempo di prendere una soundbar nuova?
Che ne pensate della LG S90QY? In questo momento la trovo su Amazon a 699, un poco al limite ma se dovesse essere davvero buona chiederei una mano a babbo natale
Altre marche con suono migliore avrebbero anche loro maggiori problemi di coordinamento con la TV????
Grazie mille
-
25-11-2022, 16:46 #2
@rialex
Non ti sei chiesto come mai nessuno risponde?
Non Hai letto in calce alla sezione, prima di postare in questa sezione?
Rileggi il regolamento prima di postare in una altra sezione.
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.