Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG Serie QNED87

Question LG Serie QNED87

Ciao a tutti,
    qualcuno ha esperienze con questi modelli del 2022?
    Non riesco a trovare nessuna recensione in merito. Ho spulciato un po' il web ma nulla.
    Ero interessato al modello 55QNED876QB

Ciao, puoi fare riferimento a questa recensione
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/qned90
    Sostanzialmente sono simili. Qned90 ha il local dimming chiamato PRECISION DIMMING PRO , Qned87 PRECISION DIMMING che si traduce in minor zone controllabili.

Ciao,
    grazie delle info.

Ciao ::Mac, anch'io da mesi sto cercando recensioni/test su questa tv ma tra Italia ed estero è stato pubblicato poco e niente.
    Ti segnalo una videorecensione su Youtube pubblicata nelle settimane scorse https://www.youtube.com/watch?v=7IEI8DXErGw
    e una discussione su forum estero https://www.avsforum.com/threads/202...3249083/page-5
    Comunque al prezzo in cui viene attualmente offerta questo modello credo non valga la pena acquistarlo. Il 75" Qned91 dello scorso anno ha un local dimming più efficiente e a febbraio marzo l'ho visto in offerta a 1200-1300 Euro. Il modello qned 96-97 appartiene ad una fascia più bassa e attualmente viene venduto ad un prezzo non coerente per quello che offre.

grazie,
    io purtroppo più di 55' 60' non posso salire per motivi di ingombro, quindi niente qned91. Il QNED85 da 55' sta sotto 1K
    Come alternative non saprei, Hisense 55U8HQ, philips PML9507 ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •