Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    18

    LG G2: differenza codici prodotto


    Buongiorno,
    sono in procinto d'acquistare un G2 da 65" ma mi sono reso conto che, potendo scelgiere dove acquistarlo, ci sono delle differenze nella codifica della tv. Online non trovo alcun riferimento a tali sigle e mi chiedo se voi sapete qualcosa:

    Sito 1: LG OLED65G26LA.API
    Sito 2: LG OLED65G23LA.AEU

    Come vedete cambia solo la parte finale del codice prodotto ed a riguardo ho trovato solo che il primo con finale API può usare il cashback da 400€ mentre al secondo televisore non è applicabile. Inoltre, parte per me interessante, la versione API può avere il premium care mentre il secondo no. C’è scritto proprio nel regolamento LG che solo i modelli .API possono usufruire di tale servizio. Il che mi lascia pensare sul perché proprio loro possono e le altre no… sono peggiori? Sono a rischio danni oppure sono una serie migliore rispetto alle .AEU

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    564
    Probabilmente il cash back è riservato per i prodotti venduti dall'inportatore italiano, pertanto è possibile solo sui tv con sigla per il mercato italiano. API

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    18

    Quindi presumibilmente la sigla AEU potrebbe essere un modello generico europeo. Però perché LG conceda il programma Premium Care solo alla versione API e non AEU non lo capisco.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •