Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5

    Oled 55CX3LA problema schermo


    Ho un oled LG 55CX3LA acquistato a Febbraio 2021 e pertanto ancora in garanzia.
    Premetto che l'utilizzo di tale TV è limitato al solo week end (durante la settimana è praticamente in solo standbye).
    Mi sono accorto ieri di un problema alla parte inferiore destra dello schermo che non so da quando possa essere presente: i pixel attorno al contorno tv sembrano come "sbaffati" (passatemi il termine).
    Logicamente con immagini chiare il problema è molto più visibile che con immagini scure.
    Allego qualche foto che spero possa far capire la problematica.
    Sapete dirmi da cosa possa derivare questo problema e qual'è la miglior strada da intraprendere?
    Grazie

    https://imgur.com/F2Ns3z9
    https://imgur.com/H8sAizP
    Ultima modifica di grouchos32; 21-08-2022 alle 10:40

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5

    solo per aggiornare la situazione.....
    mi sono rivolto al centro assistenza della mia città ed hanno aperto una pratica con LG che ha riconosciuto il difetto e garantito assistenza in garanzia per sostituzione del pannello con ritiro e riconsegna del tv a domicilio. Questa mattina è stato ritirato e questa sera riconsegnato. Veloci e professionali e problema risolto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •