Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

A me si blocca anche sull'Octagon sf4008 ma ho un'immagine molto vecchia su. Se non ricordo male una cosa simile mi successe anche sul canale in chiaro hotbitd 4k tempo fa, poi si sistemò da solo.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 08-02-2022 alle 08:50
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Ho contattato l'assistenza clienti TiVuSat per avere delucidazioni sugli evidenti problemi del canale in questione e mi hanno confermato che, per ora, NASA TV UHD non è più trasmesso e quindi non è ricevibile; almeno sul loro bouquet.
    Su altri forse, visto che c'è chi lo vede, o con parametri e frequenze non comprese tra i canali TiVuSat, sarà visibile ed in chiaro.
    Non sapevano dirmi SE e QUANDO ritornerà visibile.
    Incrocio le dita!!!
    Ultima modifica di SGT7562; 09-02-2022 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da SGT7562 Visualizza messaggio
    sarà visibile ed in chiaro.
    è sempre stato visibile e in chiaro.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ti hanno detto una congerie di panzane! È nel bouquet, ma essendo FTA si riceve anche senza alcuna tessera, sempre su Hotbird 13E sulla stessa frequenza 10727 H Sr 30000 Fec 3/4, solo che hanno ripreso le trasmissioni da inizio Febbraio, dopo una settimana di problemi, con qualche parametro errato. Anche su alcuni decoder evoluti non viene più decodificato, su alcuni televisori si vede, su altri no.
    Saluti
    Alessandro
    Comunque se ci dici che numero hai chiamato li chiamo anche io!
    Edit: ho scritto a customercare@tivu.tv, fino alle 18 sembra che si impegnino a rispondere in giornata (ma fino ad ora solo la risposta automatica con la comunicazione della acquisizione del numero di richiesta!).
    Edit: allo scadere delle 18 hanno cortesemente risposto:

in riferimento al canale Nasa TV UHD, in seguito a test di laboratorio, è stato rilevato un problema di trasmissione la cui risoluzione avverrà ad opera dell’editore quanto prima.

Le confermiamo che non si tratta di un problema di smartcard o comunque dipendente da Tivùsat.

Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti
    Ora non ci resta che attendere che la Nasa corregga, se vuole!
    Saluti
    Ultima modifica di vn800art; 09-02-2022 alle 17:20 Motivo: Aggiunta finale

Ho chiamato questo numero
    Ultima modifica di SGT7562; 09-02-2022 alle 18:24

Non mi sono spiegato; ora non é più visibile per problemi tecnici dell’emittente (così m’é stato detto) e, l’operatrice TiVuSat, non sapeva dirmi se e quando verrà riproposto nel loro bouquet.
    In alternativa, sempre che ritorni “on air” senza problemi di sorta (e come sempre in chiaro), si dovrà risintonizzare il DVBT su tutte le frequenze di Hotbird 13º Est e cercalo….
    Ciao
    Ultima modifica di SGT7562; 09-02-2022 alle 18:35

Confermo grossi problemi nella ricezione di Nasa 4K. Su Tv Sony il canale risulta nero con scritta audio only e manda in blocco il Tv. Bisogna spegnere il Tv e riaccenderlo per vedere altri canali. Su Tv Hisense 43" 4K il canale si vede regolarmente. Su ricevitore sat Dinobot Mini 4K il canale si vede regolarmente. Da quanto ho visto in rete c'è stata qualche modifica nei parametri di trasmissione che ne impediscono la visione su alcuni tv/ricevitori sat. Pare che i ricevitori sat con chip Hisilicon ne permettano la visione mentre ricevitori con chip diversi no. Però sul tv Hisense si vede normalmente (non so che chip utilizzi). Speriamo sistemino perchè ero già convinto di dover portare il tv Sony in assistenza

Citazione Originariamente scritto da gianfibono Visualizza messaggio
    Confermo grossi problemi nella ricezione di Nasa 4K. ....[CUT]
    Sul mio LG OLED55C16LA mi segnala "servizio non disponibile".
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne Visualizza messaggio
    Stesso problema anche sul mio LG OLED77C15LA

Citazione Originariamente scritto da MystickPrime Visualizza messaggio
    Stesso problema anche sul mio LG OLED77C15LA
    Neo proprietario di un fantastico LG OLED48C16LA con Cam TivùSat DIGIQuest 4K, ...ad oggi medesimo messaggio "servizio non disponibile"... Perfettamente ricevibili tutti gli altri canali UHD da HotBird e Astra (sia quelli free che il criptato Rai4K)... Fortunatamente ho letto qui, temevo un qualche problema di decodifica/compatibilità del mio tv/impianto sat...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Incollo la risposta ottenuta alla mail di richiesta informazioni.

Ciao XXXXXX,
    non ci sono indicazioni per la risoluzione da parte degli utenti, dato che si tratta di un problema di trasmissione del canale.
    TivùSat aveva fatto sapere che il problema è stato prontamente segnalato all'editore e all'operatore che cura l'emissione del canale, ma non sono state fornite tempistiche per la risoluzione.

Saluti

Confermo anch'io che il canale 211 non si vede e blocca la tv SONY. Però sul canale 1178 si può vedere la versione HD di NASA tv e funziona regolarmente. Quindi il problema è solo sul canale UHD.
    Saluti

E' tornato visibile.

(Il mio TV è un LG OLED55C16LA)
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

E' tornato visibile.

(Il mio TV è un LG OLED55C16LA)
    Grazie per la segnalazione e la bella notizia!!!

Confermo hanno risolto il problema ed il canale è ritornato visibile.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •