Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

LgC1, App e Home Theater

Ciao. Scusate l'ignoranza... Da neo possessore di un LGC1 vorrei utilizzare le App (Netflix, Prime) direttamente dal tv senza passare per Sky (la qualità dovrebbe essere migliore) ma per veicolare l'audio 5.1 dal mio home theater Yamaha posso utilizzare solo il cavo ottico o ci sono altre soluzioni? Grazie mille

Per avere tutte le codifiche audio è raccomandabile veicolare l'audio tra TV e ampli con HDMI, tramite ARC o eARC.
    Usando il cavo ottico saresti castrato.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Per avere tutte le codifiche audio è raccomandabile veicolare l'audio tra TV e ampli con HDMI, tramite ARC o eARC.
    Usando il cavo ottico saresti castrato.
    È quello che avevo fatto. Hdmi arc del tv collegato ad Hdmi OUT dell'amplificatore. Sky, Ps4 collegati alle uscite Hdmi IN dell'amplificatore... e funziona tutto. Solo che se vedo le App Netflix, Prime tramite tv (o anche la Rai) quindi sorgenti da tv le funzioni dolby non vengono riconosciute (effettivamente se non metto il cavo ottico non ho nessun collegamento tra TV ed Ampli) 🤔

Citazione Originariamente scritto da el.carlito Visualizza messaggio
    È quello che avevo fatto. Hdmi arc del tv collegato ad Hdmi OUT dell'amplificatore. Sky, Ps4 collegati alle uscite Hdmi IN dell'amplificatore... e funziona tutto. Solo che se vedo le App Netflix, Prime tramite tv (o anche la Rai) quindi sorgenti da tv le funzioni dolby non vengono riconosciute (effettivamente se non metto il cavo ottico non ho nes..........[CUT]
    ehmm credo tu abbia un pò di confusione
    Ultima modifica di Nathan_69; 30-01-2022 alle 10:17
    ...Difficile da vedere il lato oscuro è!
    Yoda docet!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •