|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dolby Atmos Disney Plus Oled C15
-
17-10-2021, 18:00 #1
Bannato
Dolby Atmos Disney Plus Oled C15
Salve a tutti, ho collegato il mio Oled 48 C15 ad una soundbar Samsung compatibile con Atmos e DTS:X, la Q800A, tramite eArc,
Ho fatto alcune prove con le app interne: con Netflix la soundbar segnala correttamente l'ingresso del Dolby Atmos, invece con Disney Plus no.
La soundbar funzione correttamente anche provando un Blu Ray che contiene la traccia in inglese Dolby Atmos.
Avete qualche informazione in merito ? Cose ne pensate ?
Grazie
-
11-11-2021, 15:14 #2
Bannato
Scusate nessuno ha questo problema ?
grazie
-
12-11-2021, 23:30 #3
Junior Member
C15 e Sonos Arc. Ho appena controllato e credo faccia lo stesso anche con me. Nonostante selezioni un programma disponibile in dolby atmos il sistema audio mi segnala solo il digital plus 5.1
EDIT: se provi a mettere la lingua inglese viene subito riconosciuto ATMOS. Mi sembra chiaro sia semplicemente un problema lato disney plusUltima modifica di thefool; 12-11-2021 alle 23:55
-
16-11-2021, 20:05 #4
Bannato
Ciao, stasera ho aggiornato l'app. Non so se è stato questo o se ero io che "dormivo" prima e non avevo controllato bene: ora la soundbar segnala la presenza di Dolby Atmos... peccato solo sulla traccia inglese, per esempio in Deadpool 2 o Avengers Endgame.
Quindi deduco che in italiano non ci sia, ma comincio a perdere colpi, forse avevo già controllato a suo tempo con Deadpool 2 , ma non lo ricordavo.
In effetti anche su Netflix sono rari i film con Atmos in italiano, io ho ricordo Army of the dead !!!
Grazie comunque