|
|
Risultati da 661 a 675 di 758
Discussione: LG 65C1 e problemi con Sky Q black
-
18-11-2021, 15:21 #661
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 157
-
18-11-2021, 17:51 #662
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Ho ritirato la nuova tv.. e presenta pure questa il problema con sky q come la precendete.. ho provato a fare l aggiornamento e l ha aggiornata alla 03.20.65 .. il 03.20.80 non è presente che è quello che dovrebbe risolvere il problema.. chi ha aggiornato come ci è riuscito?
-
18-11-2021, 18:13 #663
Dio Santo ma leggete i post precedenti? E si che ti hanno anche già ampiamente risposto.....comunque....
Chi ha aggiornato alla 03.20.80 l'ha fatto:
-avendo telecomando di servizio, entrare in Engineering Mode e scaricare il firmware BETA, dopodichè installarlo. Questo prima che venisse rilasciato in versione FINALE
-aspettando che venga distribuito OTA (On The Air) al proprio dispositivo (alcuni già lo hanno ricevuto...via via gli altri) e poi facendoglielo installare automaticamente
-attendendo che venga reso disponibile sul sito di supporto LG, quindi scaricandolo manualmente su di una pennetta USB, e poi, seguendo le istruzioni che si trovano appena più su del firmware, installandolo manualmente.Ultima modifica di Tegame; 18-11-2021 alle 18:23
-
18-11-2021, 18:45 #664
Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 39
-
18-11-2021, 18:54 #665
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 157
-
18-11-2021, 21:31 #666
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 15
-
19-11-2021, 09:55 #667
Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 30
Scaricato aggiornamento sul sito,via OTA non arrivava.
Finalmente risulto, buona TV a tutti..
-
19-11-2021, 10:55 #668
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 4
Domani mi consegnano il C1 da 48 pollici. Fortunatamente questo aggiornamento OTA è arrivato appena in tempo.
-
19-11-2021, 12:11 #669
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2011
- Messaggi
- 22
Quale modello hai? Mi riferivo ad Alekappa90
Ultima modifica di abba10; 19-11-2021 alle 12:16 Motivo: Errore risposta a alekappa90
-
19-11-2021, 12:23 #670
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2021
- Messaggi
- 15
Comunque andando a modificare le impostazioni video dentro Sky Q non ho il 4k, massimo mi da 1080. Forse devo cambiare cavo hdmi (uso quello standard di Sky) o mettere un programma che trasmetti in 4 k?
Grazie
-
19-11-2021, 12:27 #671
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Se hai Sky q il cavo è 4k e lo deve prendere a prescindere da quello che guardi in quel momento
-
19-11-2021, 12:28 #672
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Secondo me questa pezza non è del tutto risolutiva... Qualche strascico rimarrà
-
19-11-2021, 13:09 #673
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2021
- Messaggi
- 137
Ho fatto l aggiornamento tramite USB. Ma comunque continua ad andare a intermittenza e dice che l uscita non supporta il 4k, tv presa ieri. Fatto l aggiornamento, spento e riacceso.. staccato la spina per 5 minuti e rimessa.. niente da fare non va..
Aggiornamento: ho fatto il riavvio forzato alle impostazioni iniziali e ora funziona tuttoUltima modifica di Frenk94; 19-11-2021 alle 13:20
-
19-11-2021, 19:26 #674
-
19-11-2021, 20:15 #675
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 565
lavoro per Lg e mi hanno mandato questo messaggio per sky q provate e ditemi se funziona
in merito alla problematica C1 Sky Q è stato rilasciato l'aggiornamento.
l'aggiornamento risulta risolutivo per il problema Sky Q solo se viene eseguita correttamente la procedura di non utilizzare il decoder Sky nei 5 minuti successivi all'aggiornamento.
Bisogna adottare la seguente linea guida:
1) Scollegare il decoder Sky Q
2) Aggiornare il TV alla versione 03.20.80
3) Attendere 5 minuti o più con il TV accesso e collegato alla rete internet, mantenendo scollegato il decoder
4) Spegnere e ricollegare il decoder
5) Accendere il TV
Con questa procedura risulta funzionante anche per chi in un primo momento non aveva risolto dopo l'aggiornamento.