Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Staffa motorizzata tipo "braccio snodabile" per OLED77C16

Buonasera a tutti.
    Esiste una staffa tipo "braccio snodabile" per un pannello di grandi dimensioni che sia anche motorizzata?
    Nello specifico mi sto riferendo ad un LG OLED77C16
    Se sì: ci sono anche staffe che hanno anche posizioni memorizzabili? Ad esempio: posizione 1 "riposo" (per quando è spento) - posizione 2 "pranzo" (ad esempio per orientarlo verso la tavola) - posizione 3 "divano" per osservarlo, appunto, dal divano?
    Mi rendo conto che sia un quesito un tantino "arrogante", ma farebbe parecchio comodo, dato che la posizione ideale per la visione "effetto cinema" a casa mia, comporterebbe l' "impallo" della porta di ingresso. In questo modo potrei semplicemente riporre il TV in posizione sicura quando non lo utilizzo per una visione, diciamo, più "cinematografica".
    Per capire meglio il modello che intendo, indico un paio di staffe che ho trovato su internet, ma che sono manuali:

https://www.google.com/imgres?imgurl...MygQegUIARD2Ag

https://www.eprice.it/Staffe-e-Mobil...000/d-54451809

Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi.
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

https://www.vogels.com/it-it/c/motio...le-per-tv-oled
    penso che questo sia il prodotto che faccia per te... però ultimamente è di difficile reperibilità... puoi anche mettere il modello della tua tv e valutare subito se è compatibile...

Solo per curiosità (il tema mi è completamente estraneo) ho cliccato su "specifications" nella pagina linkata ed indica un massimo di 65", d' altro canto inserendo il modello la pagina conferma che non è compatibile.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Diego de la Vega Visualizza messaggio
    ...un quesito un tantino "arrogante"...
    Nessuna domanda è "arrogante", d' altro canto almeno in USA il prodotto esiste ma a cifre "amatoriali" (9.000$...) che mi fanno temere che nessun importatore italiano si sia imbarcato in quest' impresa.

https://www.wallmountworld.com/LG-77...ets-s/2096.htm
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno, e grazie mille davvero per la risposta!
    Avevo visto le staffe compatibili per il mio modello, e questa non era saltata fuori perché non la inseriscono tra le TV compatibili come ricorda pace830sky, effettivamente; però, osservando le specifiche del mio oled (vesa 400x200 - peso 26,7kg senza base) potrei rientrarci. Indagherò coinvolgendo direttamente l'assistenza tecnica Vogel, così posso capire il perché dell'esclusione o, invece, di un "ripescaggio" all'ultimo tuffo.
    Resta il fatto che il prodotto pare davvero notevole, e la marca, per quel che ne so io, è superaffidabile.
    Samsung UE55D8000; Marantz SR5005; Marantz UD5005; Chario Piccolo Hi-Tech.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •