|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Staffa per Lg 65cx
-
26-08-2020, 14:00 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2004
- Località
- FERRARA
- Messaggi
- 133
Staffa per Lg 65cx
Ciao a tutti.
Ho preso un 65cx e vorrei appenderlo con una staffa.
Qualcuno lo ha già fatto e Sto arrivando! Indicarmi il modello, magari medicini.
Ho guardato sul sito e non c è ancora, ma ci sono sia il c9 che L E9 e penso da una vista veloce che abbiano gli stessi attacchi.
Ho anche letto che si oitrebbero avere difficoltà con i cavi se prendo le staffe SLIM, ho trovato però cavi Ethernet hdmi e antenna a gomito.
Secondo voi si risolve il problema in questo modo.
Grazie
-
07-09-2020, 15:10 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Località
- Roma
- Messaggi
- 29
Ciao io ho comprato la staffa Meliconi oled sdrp e non ho avuto nessun tipo di problema nel montaggio e nella sistemazione dei cavi.
-
14-02-2021, 20:16 #3
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 30
Riesumo questa discussione perché avrei bisogno di consigli per l'acquisto di una staffa esattamente per questo modello. Avete altre recensioni da farmi?
Non ho bisogno di ruotare il TV , ho solo bisogno di appenderlo al muro. Quindi è importante la solidità e ma resa estetica (più slim possibile)
Grazie mille.
-
15-02-2021, 09:02 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2020
- Messaggi
- 294
la vogel fa staffe di qualità puoi trovare tutto sul loro sito... basta che indichi il tuo modello e ti da tutte le staffe compatibili... io stavo pensando di prendere a casa nuova quella motorizzata con braccio estendibile sino a 70 cm che permette di variare la distanza di visione in relazione al contenuto..