|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: LG 55CX6LA problemi con soundbar Bose 300.
-
07-12-2020, 21:03 #1
Junior Member
LG 55CX6LA problemi con soundbar Bose 300.
Salve
Da pochi giorni ho acquistato il TV ed ho collegato la soundbar Bose 300 che precedentemente funzionava perfettamente con Lg Oled 55B6 appena collegata da subito mi ha dato problemi a volte si collegava a volte dovevo settare manualmente l’uscita HDMI Arc. Altro problema il volume da telecomando tv non si comanda in maniera lineare si alza e si abbassa in maniera repentina. Però ho notato che togliendo la barra il suono del televisore è pessimo molto deludente. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi.
Grazie
-
01-01-2021, 19:17 #2
Junior Member
ciao,
purtroppo non so aiutarti per il tuo problema (spero che tu nel frattempo abbia risolto).
Come hai fatto a farci stare la soundbar davanti al CX?
Io vorrei prenderlo ma una soundbar Bose 700 e dalle dimensioni viste su internet ed a negozio sembra che la barra vada a coprire la parte bassa del TV. Mi sai aiutare?
grazio in anticipo
-
02-01-2021, 07:41 #3
Junior Member
Ciao ho utilizzato uno stand Meliconi, invece del suo supporto, a cui si appende la tv e la solleva quanto basta per entrare sotto la soundbar.
-
02-01-2021, 16:58 #4
Junior Member
grazie mille.
credo che dovrò prendere anche io uno stand di terze parti.
sono però veramente basito che i costruttori non abbiano pensato a questa evenineza per gli OLED. Infatti praticamente per tutti i costruttori/modelli c'è lo stesso problema.
-
02-01-2021, 18:29 #5
Junior Member
Il problema della soundbar l’ho in parte risolto configurando il telecomando di Sky per comandare la soundbar anziché con il suo telecomando. Un’altro problema riscontrato e che ogni tanto si spegne da solo. Ho tolto tutte le impostazioni per il timer per lo spegnimento automatico ma nulla certo volte mi si spegne mi sa che dovrò rivolgermi al centro assistenza. A te è mai successo? Grazie ciao