|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG55CX
-
28-05-2020, 11:14 #1
Junior Member
LG55CX Trumotion
Buongiorno a tutti,
scrivo qui sperando che sia la sezione giusta.
Mi sono cimentato in questo nuovo mondo provando appunto il mio primo oled, vorrei qualche dritta sulla configurazione delle immagini, la uso sia per vedere film che giocare. Stavo provando il trumotion però non capisco bene come mai ogni tanto mi tipo dei lag. oppure leggevo effetto ghosting stuttering (mi sembrava anche di vedere dei cambiamenti nell’immagine quando andava più veloce) ci sto diventando matto, leggevo che è lg che non è ottima come trumotion.
Stavo usando il pc con hdmi a 60hz in 4K (il cavo è 2.1), il mio pc usa una scheda video AMD quindi il free sync ancora non è compatibile. Volevo un aiuto per capire se è il mio film che fa così, ho provato vari riproduttori ma sembra faccia sempre così.
Uso il trumotion su uniforme ho provato sia riduzione del rumore e altre impostazioni simili su auto che disattivato ma è sempre uguale...
Vorrei più che altro le immagini fossero fluide, perché ho visto che se lo disattivo mi va tutto a scatti. Grazie milleUltima modifica di serpinu; 28-05-2020 alle 11:33
-
03-06-2020, 22:51 #2
Senior Member
Credo che tu sia il primo nel forum ad avere il CX. Dicci tu come va la tv
-
03-06-2020, 22:56 #3
Junior Member
fai conto che io passavo da un hisense abbastanza scacio ahaha quindi per me è top, mi devo abituare anche con i game perchè passare da un 40 a un 55 si nota. provavo questo trumotion e con i game direi che è noti l'input lag che aumenta veramente tanto.
Lo sto provando con i film su Uniforme e penso ci sia qualcosa da sistemare anche a livello firmware poi aspetto con ansia il freesync
-
04-06-2020, 12:20 #4
Magari essendo uno dei primi con un CX, se vuoi, spostati QUI: https://www.avmagazine.it/forum/127-...wx-e-zx/page17
TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro