Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LG55CX

LG55CX Trumotion

Buongiorno a tutti,
    scrivo qui sperando che sia la sezione giusta.
    Mi sono cimentato in questo nuovo mondo provando appunto il mio primo oled, vorrei qualche dritta sulla configurazione delle immagini, la uso sia per vedere film che giocare. Stavo provando il trumotion però non capisco bene come mai ogni tanto mi tipo dei lag. oppure leggevo effetto ghosting stuttering (mi sembrava anche di vedere dei cambiamenti nell’immagine quando andava più veloce) ci sto diventando matto, leggevo che è lg che non è ottima come trumotion.
    Stavo usando il pc con hdmi a 60hz in 4K (il cavo è 2.1), il mio pc usa una scheda video AMD quindi il free sync ancora non è compatibile. Volevo un aiuto per capire se è il mio film che fa così, ho provato vari riproduttori ma sembra faccia sempre così.
    Uso il trumotion su uniforme ho provato sia riduzione del rumore e altre impostazioni simili su auto che disattivato ma è sempre uguale...

Vorrei più che altro le immagini fossero fluide, perché ho visto che se lo disattivo mi va tutto a scatti. Grazie mille
    Ultima modifica di serpinu; 28-05-2020 alle 11:33

Credo che tu sia il primo nel forum ad avere il CX. Dicci tu come va la tv

fai conto che io passavo da un hisense abbastanza scacio ahaha quindi per me è top, mi devo abituare anche con i game perchè passare da un 40 a un 55 si nota. provavo questo trumotion e con i game direi che è noti l'input lag che aumenta veramente tanto.
    Lo sto provando con i film su Uniforme e penso ci sia qualcosa da sistemare anche a livello firmware poi aspetto con ansia il freesync

Magari essendo uno dei primi con un CX, se vuoi, spostati QUI: https://www.avmagazine.it/forum/127-...wx-e-zx/page17
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •