|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LG C9..... Piena compatibilità nuova Xbox Series X?
-
01-04-2020, 20:05 #1
Member
LG C9..... Piena compatibilità nuova Xbox Series X?
Un saluto a tutti.
Sono possessore di un samsung ks8000 55", una tv che comunque mi da qualche soddisfazione ma mi sono reso conto che il C9, tv splendido e caldamente consigliato anche per il gaming, è a prezzi non dico stracciati ma molto bassi.
Avendo comunque una buona tv non ho una necessità impellente e passerei al c9 solo ed esclusivamente se fosse totalmente compatibile con le nuove specifiche dell'xbox series x altrimenti tanto vale fare il salto il prossimo anno!
Quindi parliamo di 4k 120hz VRR - Freesync etc...
Ho tentato di googlare un pochino ma dopo una mezza giornata a vedere discussioni che dicevano l'uno l'opposto dell'altro (anche perché di periodi diversi e magari firmware diversi) ho pensato di chiedere a voi!
E in caso affermativo, secondo voi a che prezzo potrei rivendere la mia?
Grazie
-
16-04-2020, 17:33 #2
Junior Member
Per quanto ne so, i nuovi CX e GX saranno compatibili con Series X al 100% tramite HDMI 2.1 e il nuovo Software tramite aggiornamento, per ora rimane il supporto G-Sync e VRR. Presumo che saranno supportati anche i vecchi modelli con il nuovo software, sono curioso di sapere per il supporto FreeSync completo su ogni titolo oppure VRR perché con One X questo non succedeva, i giochi con frame bloccato presentano degli artefatti. Vedremo, ancora non si sa nulla sulla compatibilità al 100% su Series X del Freesync su ogni titolo nativamente. Io penso andrò del nuovo GX, incrociamo le mani.
Ultima modifica di EvaHD; 16-04-2020 alle 17:34